samir Forumer storico 17 Gennaio 2013 #4.131 veh caro quella è roba da rekkie tipo gipa novenove e tutti quelli che...etc etc io so solo che deve andare giu sia lei che il dollaro dimi poi se devo approfondire ciao cia )
veh caro quella è roba da rekkie tipo gipa novenove e tutti quelli che...etc etc io so solo che deve andare giu sia lei che il dollaro dimi poi se devo approfondire ciao cia )
samir Forumer storico 17 Gennaio 2013 #4.132 unlui ha scritto: grande baffone comunque , volevo dirlo Clicca per allargare... vedi di non agitarti che sbagli 3d
unlui ha scritto: grande baffone comunque , volevo dirlo Clicca per allargare... vedi di non agitarti che sbagli 3d
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.133 samir ha scritto: veh caro quella è roba da rekkie tipo gipa novenove e tutti quelli che...etc etc io so solo che deve andare giu sia lei che il dollaro dimi poi se devo approfondire ciao cia ) Clicca per allargare... si m'interessa sapere secondo te il livello di dollaro per operare dai cani morti ciao cara
samir ha scritto: veh caro quella è roba da rekkie tipo gipa novenove e tutti quelli che...etc etc io so solo che deve andare giu sia lei che il dollaro dimi poi se devo approfondire ciao cia ) Clicca per allargare... si m'interessa sapere secondo te il livello di dollaro per operare dai cani morti ciao cara
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.134 samir ha scritto: vedi di non agitarti che sbagli 3d Clicca per allargare... no e' un grande oggi mi ha mandato mp che il segnale era long. e' capillare oltre che musicista fossi donna me lo farei
samir ha scritto: vedi di non agitarti che sbagli 3d Clicca per allargare... no e' un grande oggi mi ha mandato mp che il segnale era long. e' capillare oltre che musicista fossi donna me lo farei
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.135 comunque io devo tornare a tradare ai semafori diversamente non riesco mi rompono le palle tutto il giorno
comunque io devo tornare a tradare ai semafori diversamente non riesco mi rompono le palle tutto il giorno
samir Forumer storico 17 Gennaio 2013 #4.136 unlui ha scritto: no e' un grande oggi mi ha mandato mp che il segnale era long. e' capillare oltre che musicista fossi donna me lo farei Clicca per allargare... ma mi leggi e ti tira e quindi non capisci?!!!!!! o cosa ? hai scritto qui una risposta al baffo che presumo fosse in mp con te e che ? ti ho detto qui che il baffo è piccolo?
unlui ha scritto: no e' un grande oggi mi ha mandato mp che il segnale era long. e' capillare oltre che musicista fossi donna me lo farei Clicca per allargare... ma mi leggi e ti tira e quindi non capisci?!!!!!! o cosa ? hai scritto qui una risposta al baffo che presumo fosse in mp con te e che ? ti ho detto qui che il baffo è piccolo?
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.137 samir ha scritto: ma mi leggi e ti tira e quindi non capisci?!!!!!! o cosa ? hai scritto qui una risposta al baffo che presumo fosse in mp con te e che ? ti ho detto qui che il baffo è piccolo? Clicca per allargare... trombiamo dai senza che ci capiamo che c'e' frega
samir ha scritto: ma mi leggi e ti tira e quindi non capisci?!!!!!! o cosa ? hai scritto qui una risposta al baffo che presumo fosse in mp con te e che ? ti ho detto qui che il baffo è piccolo? Clicca per allargare... trombiamo dai senza che ci capiamo che c'e' frega
lafenice2 Forumer attivo 17 Gennaio 2013 #4.138 samir ha scritto: ma mi leggi e ti tira e quindi non capisci?!!!!!! o cosa ? hai scritto qui una risposta al baffo che presumo fosse in mp con te e che ? ti ho detto qui che il baffo è piccolo? Clicca per allargare... unlui ha scritto: trombiamo dai senza che ci capiamo che c'e' frega Clicca per allargare... E' ora di cambiare spacciatore!
samir ha scritto: ma mi leggi e ti tira e quindi non capisci?!!!!!! o cosa ? hai scritto qui una risposta al baffo che presumo fosse in mp con te e che ? ti ho detto qui che il baffo è piccolo? Clicca per allargare... unlui ha scritto: trombiamo dai senza che ci capiamo che c'e' frega Clicca per allargare... E' ora di cambiare spacciatore!
unlui Cymbius ! 17 Gennaio 2013 #4.139 lafenice2 ha scritto: E' ora di cambiare spacciatore! Clicca per allargare... ecco e' venuta fuori la gelosia femminile
lafenice2 ha scritto: E' ora di cambiare spacciatore! Clicca per allargare... ecco e' venuta fuori la gelosia femminile
lafenice2 Forumer attivo 17 Gennaio 2013 #4.140 unlui ha scritto: ecco e' venuta fuori la gelosia femminile Clicca per allargare... Nessuna gelosia, il nuovo avatar non fa risuonare nulla, nè vibrare alcunchè. Niente a che vedere con la splendida red butterfly.
unlui ha scritto: ecco e' venuta fuori la gelosia femminile Clicca per allargare... Nessuna gelosia, il nuovo avatar non fa risuonare nulla, nè vibrare alcunchè. Niente a che vedere con la splendida red butterfly.