nogain Forumer storico 21 Gennaio 2013 #4.331 unlui ha scritto: ottimo. vai da lui e inculatevi a vicenda Clicca per allargare... ziomastice mi son scappottato
unlui ha scritto: ottimo. vai da lui e inculatevi a vicenda Clicca per allargare... ziomastice mi son scappottato
unlui Cymbius ! 21 Gennaio 2013 #4.333 nogain ha scritto: Cmq Bru non ne so nulla di quel posto Clicca per allargare... appena conosco il nome te lo dico . ohhh son scappati
nogain ha scritto: Cmq Bru non ne so nulla di quel posto Clicca per allargare... appena conosco il nome te lo dico . ohhh son scappati
traderscimmia Banned 21 Gennaio 2013 #4.334 nogain ha scritto: ziomastice mi son scappottato Clicca per allargare... purtropo non posso raggiungere il maestro corona al momento si e' isolato
nogain ha scritto: ziomastice mi son scappottato Clicca per allargare... purtropo non posso raggiungere il maestro corona al momento si e' isolato
nagual mondo patafisico 21 Gennaio 2013 #4.335 unlui ha scritto: il senatore da quando e' stato promosso latita Clicca per allargare... Promosso a che?
unlui ha scritto: il senatore da quando e' stato promosso latita Clicca per allargare... Promosso a che?
nogain Forumer storico 21 Gennaio 2013 #4.336 unlui ha scritto: appena conosco il nome te lo dico . ohhh son scappati Clicca per allargare... Ma gente che conosci?
unlui ha scritto: appena conosco il nome te lo dico . ohhh son scappati Clicca per allargare... Ma gente che conosci?
unlui Cymbius ! 21 Gennaio 2013 #4.337 nagual ha scritto: Promosso a che? Clicca per allargare... senatore a vita
unlui Cymbius ! 21 Gennaio 2013 #4.338 nogain ha scritto: Ma gente che conosci? Clicca per allargare... si certo erano li per lavoro . e' un posto isolato .
nogain ha scritto: Ma gente che conosci? Clicca per allargare... si certo erano li per lavoro . e' un posto isolato .
nagual mondo patafisico 21 Gennaio 2013 #4.339 unlui ha scritto: come la vedi nag? Clicca per allargare... Cosa? Noi stiamo fatturando un 30% in più....
unlui ha scritto: come la vedi nag? Clicca per allargare... Cosa? Noi stiamo fatturando un 30% in più....
unlui Cymbius ! 21 Gennaio 2013 #4.340 nagual ha scritto: Cosa? Noi stiamo fatturando un 30% in più.... Clicca per allargare... no quello e' a posto gennaio e pure febbraio no problem. l'aria intendo come la senti?
nagual ha scritto: Cosa? Noi stiamo fatturando un 30% in più.... Clicca per allargare... no quello e' a posto gennaio e pure febbraio no problem. l'aria intendo come la senti?