nagual mondo patafisico 21 Gennaio 2013 #4.352 E poi ho appena visto il nuovo avatar di samir e mi sono innamorato.
unlui Cymbius ! 21 Gennaio 2013 #4.353 nagual ha scritto: E poi ho appena visto il nuovo avatar di samir e mi sono innamorato. Clicca per allargare... ho fatto il diavolo a 4 per farglielo cambiare vedessi che cesso d'avatar che aveva qualche giorno fa'
nagual ha scritto: E poi ho appena visto il nuovo avatar di samir e mi sono innamorato. Clicca per allargare... ho fatto il diavolo a 4 per farglielo cambiare vedessi che cesso d'avatar che aveva qualche giorno fa'
samir Forumer storico 21 Gennaio 2013 #4.354 unlui ha scritto: ho fatto il diavolo a 4 per farglielo cambiare vedessi che cesso d'avatar che aveva qualche giorno fa' Clicca per allargare... secondo me hai bisogno di cambiare le lenti Tesoro...era il Che al centro dell'aquila (quella stampata sul dollaro) ed era in sintonia con quello che al doillaro sta per succedere Ultima modifica: 21 Gennaio 2013
unlui ha scritto: ho fatto il diavolo a 4 per farglielo cambiare vedessi che cesso d'avatar che aveva qualche giorno fa' Clicca per allargare... secondo me hai bisogno di cambiare le lenti Tesoro...era il Che al centro dell'aquila (quella stampata sul dollaro) ed era in sintonia con quello che al doillaro sta per succedere
unlui Cymbius ! 21 Gennaio 2013 #4.355 samir ha scritto: secondo me hai bisogno di cambiare le lenti Tesoro...era il Che al centro dell'aquila (quella stampata sul dollaro) ed era in sintonia con quello che al doillaro sta per succedere Clicca per allargare... appunto era il che. meglio questo il che femmina mi piace
samir ha scritto: secondo me hai bisogno di cambiare le lenti Tesoro...era il Che al centro dell'aquila (quella stampata sul dollaro) ed era in sintonia con quello che al doillaro sta per succedere Clicca per allargare... appunto era il che. meglio questo il che femmina mi piace
nogain Forumer storico 21 Gennaio 2013 #4.357 unlui ha scritto: appunto era il che. meglio questo il che femmina mi piace Clicca per allargare... Bruuuu La7 ......c'è un imprenditore non ricordo il nome Sta sparlando di Morti e Merkel.....
unlui ha scritto: appunto era il che. meglio questo il che femmina mi piace Clicca per allargare... Bruuuu La7 ......c'è un imprenditore non ricordo il nome Sta sparlando di Morti e Merkel.....
unlui Cymbius ! 21 Gennaio 2013 #4.358 nogain ha scritto: Bruuuu La7 ......c'è un imprenditore non ricordo il nome Sta sparlando di Morti e Merkel..... Clicca per allargare... sono una massa d'incapaci beppe dal primo all'ultimo contenimento dell'inflazione , avanti cosi' si deve stampare senza se e senza ma !
nogain ha scritto: Bruuuu La7 ......c'è un imprenditore non ricordo il nome Sta sparlando di Morti e Merkel..... Clicca per allargare... sono una massa d'incapaci beppe dal primo all'ultimo contenimento dell'inflazione , avanti cosi' si deve stampare senza se e senza ma !
samir Forumer storico 21 Gennaio 2013 #4.359 lafenice2 ha scritto: Samir, cosa fai qui? C'è Gustavo Rol su Kazzenger!! Clicca per allargare... solito inizio, solito taglio dei mass mediaa : prestigiatore o illusionista ? hai guardato quel video sul meccanica quantistica di ieri? ...io credo sia così... ma è un lavoro duro...
lafenice2 ha scritto: Samir, cosa fai qui? C'è Gustavo Rol su Kazzenger!! Clicca per allargare... solito inizio, solito taglio dei mass mediaa : prestigiatore o illusionista ? hai guardato quel video sul meccanica quantistica di ieri? ...io credo sia così... ma è un lavoro duro...
samir Forumer storico 21 Gennaio 2013 #4.360 vuoi scommettere che presto si parlerà anche di Gurdjieff??