unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2012 #611 nagual ha scritto: La 144 si congiunge da sotto con la media verde e la penetra. Clicca per allargare... saranno violenti nag hanno accumulato energia . lo si vede da bonds e cross .
nagual ha scritto: La 144 si congiunge da sotto con la media verde e la penetra. Clicca per allargare... saranno violenti nag hanno accumulato energia . lo si vede da bonds e cross .
unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2012 #612 90 di punti di sp in 10 12 13 14 giorni di bisca aperti addio vado in assemblea
cicoriabagnata Forumer storico 4 Dicembre 2012 #613 unlui ha scritto: saranno violenti nag hanno accumulato energia . lo si vede da bonds e cross . Clicca per allargare... Ti denuncio per turbativa dei mercati
unlui ha scritto: saranno violenti nag hanno accumulato energia . lo si vede da bonds e cross . Clicca per allargare... Ti denuncio per turbativa dei mercati
cicoriabagnata Forumer storico 4 Dicembre 2012 #614 Notte ragazzi: ho la schiena a pezzi....e dipende dall'età!
superbaffone Guest 4 Dicembre 2012 #615 unlui ha scritto: dovrebbero tirare a brevissimo una di quelle cannellate imbarazzanti Clicca per allargare... sei una certezza
unlui ha scritto: dovrebbero tirare a brevissimo una di quelle cannellate imbarazzanti Clicca per allargare... sei una certezza
superbaffone Guest 4 Dicembre 2012 #616 cicoriabagnata ha scritto: Notte ragazzi: ho la schiena a pezzi....e dipende dall'età! Clicca per allargare... si dice così adesso?
cicoriabagnata ha scritto: Notte ragazzi: ho la schiena a pezzi....e dipende dall'età! Clicca per allargare... si dice così adesso?
pacu83 NON SONO STATO IO... 4 Dicembre 2012 #617 unlui ha scritto: 90 di punti di sp in 10 12 13 14 giorni di bisca aperti addio vado in assemblea Clicca per allargare... Sembra che la correzioeno a wally sia partita.
unlui ha scritto: 90 di punti di sp in 10 12 13 14 giorni di bisca aperti addio vado in assemblea Clicca per allargare... Sembra che la correzioeno a wally sia partita.
unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2012 #618 pacu83 ha scritto: Sembra che la correzioeno a wally sia partita. Clicca per allargare... ciao appena rincasato da una riunione. a wally e' partita una ceppa di minghia digli al baffo' che non si e' saliti ma neppure scesi notare bac e in particolare il trans
pacu83 ha scritto: Sembra che la correzioeno a wally sia partita. Clicca per allargare... ciao appena rincasato da una riunione. a wally e' partita una ceppa di minghia digli al baffo' che non si e' saliti ma neppure scesi notare bac e in particolare il trans
pacu83 NON SONO STATO IO... 4 Dicembre 2012 #620 unlui ha scritto: ciao appena rincasato da una riunione. a wally e' partita una ceppa di minghia digli al baffo' che non si e' saliti ma neppure scesi notare bac e in particolare il trans Clicca per allargare... Difatti il mio ptf azionario è in stallo da diversi giorni.
unlui ha scritto: ciao appena rincasato da una riunione. a wally e' partita una ceppa di minghia digli al baffo' che non si e' saliti ma neppure scesi notare bac e in particolare il trans Clicca per allargare... Difatti il mio ptf azionario è in stallo da diversi giorni.