unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2012 #621 pacu83 ha scritto: Difatti il mio ptf azionario è in stallo da diversi giorni. Clicca per allargare... ottimo sono verdi evidentemente quelli shot a breve devo dare una grande comunicazione
pacu83 ha scritto: Difatti il mio ptf azionario è in stallo da diversi giorni. Clicca per allargare... ottimo sono verdi evidentemente quelli shot a breve devo dare una grande comunicazione
unlui Cymbius ! 4 Dicembre 2012 #622 a breve apro un sito a pagamento sexy chi vuol essere invitato mi mandi la richiesta in pvt solo chi richiete di partecipare non paga gli altri pagano
a breve apro un sito a pagamento sexy chi vuol essere invitato mi mandi la richiesta in pvt solo chi richiete di partecipare non paga gli altri pagano
unlui Cymbius ! 5 Dicembre 2012 #624 comunque una cosa e' certa non si capisce na minghia e chi crede d'aver capito e' deflorato appena crede di aver capito domanda . la sera del 20 dicembre che fate?
comunque una cosa e' certa non si capisce na minghia e chi crede d'aver capito e' deflorato appena crede di aver capito domanda . la sera del 20 dicembre che fate?
Val Torniamo alla LIRA 5 Dicembre 2012 #627 unlui ha scritto: comunque una cosa e' certa non si capisce na minghia e chi crede d'aver capito e' deflorato appena crede di aver capito domanda . la sera del 20 dicembre che fate? Clicca per allargare... La sera del 20 sarà una sera come tutte le altre e poichè cade di giovedì...... si tromba
unlui ha scritto: comunque una cosa e' certa non si capisce na minghia e chi crede d'aver capito e' deflorato appena crede di aver capito domanda . la sera del 20 dicembre che fate? Clicca per allargare... La sera del 20 sarà una sera come tutte le altre e poichè cade di giovedì...... si tromba
pacu83 NON SONO STATO IO... 5 Dicembre 2012 #628 unlui ha scritto: comunque una cosa e' certa non si capisce na minghia e chi crede d'aver capito e' deflorato appena crede di aver capito domanda . la sera del 20 dicembre che fate? Clicca per allargare... Boooooooooooo ma intanto notato fts mib verdissimo a+100pt Ultima modifica: 5 Dicembre 2012
unlui ha scritto: comunque una cosa e' certa non si capisce na minghia e chi crede d'aver capito e' deflorato appena crede di aver capito domanda . la sera del 20 dicembre che fate? Clicca per allargare... Boooooooooooo ma intanto notato fts mib verdissimo a+100pt
cicoriabagnata Forumer storico 5 Dicembre 2012 #630 unlui ha scritto: tutti shot Clicca per allargare... solo i migliori