unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #752 io credo che non si e' visto ancora un quazzo. comunque e' durissima tenere . e' piu' facile lossare diciamolo pure zio porco
io credo che non si e' visto ancora un quazzo. comunque e' durissima tenere . e' piu' facile lossare diciamolo pure zio porco
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #753 stamane nel muro di un cesso in autogrill ho letto che abbassano i tassi boh!
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #755 adesso vi mando a fangulo e vado a leggere i btpisti . popov ect a dopo
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #756 non c'e' un caxxo di nessuno. tutti che faticano io oggi sciopero settimana prossima piena pero' zio schifoso
non c'e' un caxxo di nessuno. tutti che faticano io oggi sciopero settimana prossima piena pero' zio schifoso
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #758 olly® ha scritto: Ho comprato 250 Dax2S...... Clicca per allargare... e te pareva che non dovevi rompere la minchia stai bene?
olly® ha scritto: Ho comprato 250 Dax2S...... Clicca per allargare... e te pareva che non dovevi rompere la minchia stai bene?
olly® DIO E'DONNA!!! 6 Dicembre 2012 #759 unlui ha scritto: e te pareva che non dovevi rompere la minchia stai bene? Clicca per allargare... Si.....stò bene,le banche tedesche meno...credo!!Hanno nascosto 12 miliardi di perdite....ogni scarrafone è bello a mamma sua!!
unlui ha scritto: e te pareva che non dovevi rompere la minchia stai bene? Clicca per allargare... Si.....stò bene,le banche tedesche meno...credo!!Hanno nascosto 12 miliardi di perdite....ogni scarrafone è bello a mamma sua!!