unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #771 Caront€ ha scritto: io leggo sempre solo il numero di NOG che si offre ai camionisti... Clicca per allargare... quella mignotta lo da a tutti
Caront€ ha scritto: io leggo sempre solo il numero di NOG che si offre ai camionisti... Clicca per allargare... quella mignotta lo da a tutti
Buck Rudyyyyyyyyy 6 Dicembre 2012 #772 olly® ha scritto: Ho speso una fortuna.....lo centellino!!! Clicca per allargare... Bevi e non Trombi?? un disastro per la comunità
olly® ha scritto: Ho speso una fortuna.....lo centellino!!! Clicca per allargare... Bevi e non Trombi?? un disastro per la comunità
nogain Forumer storico 6 Dicembre 2012 #773 Caront€ ha scritto: io leggo sempre solo il numero di NOG che si offre ai camionisti... Clicca per allargare... ecco appunto stronza.......vedi di lasciarlo libero quel numero......che i camionisti pagano.....mica come te
Caront€ ha scritto: io leggo sempre solo il numero di NOG che si offre ai camionisti... Clicca per allargare... ecco appunto stronza.......vedi di lasciarlo libero quel numero......che i camionisti pagano.....mica come te
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #775 superbaffone ha scritto: pdl allo sbando, chi gongola? Clicca per allargare... questi fanno cadere il governo
superbaffone ha scritto: pdl allo sbando, chi gongola? Clicca per allargare... questi fanno cadere il governo
superbaffone Guest 6 Dicembre 2012 #776 unlui ha scritto: questi fanno cadere il governo Clicca per allargare... geniale mossa politica, vediamo se hanno le palle di farlo...
unlui ha scritto: questi fanno cadere il governo Clicca per allargare... geniale mossa politica, vediamo se hanno le palle di farlo...
traderscimmia Banned 6 Dicembre 2012 #777 italia destinata a un periodo molto buio , d'altra parte l'unica sarebbe non andare a votare ma gli italiani sono troppo presuntuosi per astenersi
italia destinata a un periodo molto buio , d'altra parte l'unica sarebbe non andare a votare ma gli italiani sono troppo presuntuosi per astenersi
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #778 fanculo chiuso opwerazione btp in loss zio porco paese di ***** zio cane
unlui Cymbius ! 6 Dicembre 2012 #779 superbaffone ha scritto: geniale mossa politica, vediamo se hanno le palle di farlo... Clicca per allargare... coraggio o no lo spread 30 punti da ieri zio porco infame
superbaffone ha scritto: geniale mossa politica, vediamo se hanno le palle di farlo... Clicca per allargare... coraggio o no lo spread 30 punti da ieri zio porco infame