Fiscal cliff e' dentro di voi (4 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
ma bravo cosa gio' , so gestire i debiti non gli utilie il paradosso che per spendere quei utili , perche' li devi spendere altrimenti te li fottono, devi indebitarti per spenderli :wall:

ma che caxxo di sistema e'? :wall:
dai a me gli utili che te li gestisco io e ti do le mie perdite:wall::wall:

Ultima modifica:

unlui

Cymbius !
mah...a parte una mazzata su beghelli sono fermo da settimane...non ho tempo...

lavoro quazzo :wall::wall::wall::wall::wall:

poi se ci sentiamo ti racconto....roba da matti....mi stanno disintegrando...ho tempo solo per cagare :sad::sad::sad:

era ora che faticavi :up:

puoi comunque non mangiare e non perdere tempo per cagare :D

DRIVE

Massaio di Voghera
apro una parente:

ma dove li metti i soldi che non usi per il trading? dico, i proventi del lavoro o il tuo risparmio privato..

sapete che ho sto problema?

qualsiasi cosa che mi viene in mente di comprare mi viene da vomitare a livello rischio rendimento.

- compro un'obbligazione bancaria? preferisco vendere una put scoperta su un indice, mi sembra meno pericolosa
- un fondo? boh si... sono legato alle performance di altri per la verità, non è che mi piaccia moltissimo
- compro le fiat all'8%? mmmmmm
- faccio il cashpark o il conto deposito della minghia? bah unica roba che è risk free ed è pure assicurata.. sto come una pensionata

è un disastro.

sai quale e' il problema di tutti oggi,come ieri?

che per gestire i denari nello spenderli ( che poi e' la loro funzione) ci vuole conoscenza, cultura.

ci vuole esperienza, sapere..se il tuo investire o goderti i denari suona sempre le stesse note, sempre la stessa musica.

ci vorrebbe una figura professionale che ti aiuti..ma non esiste purtroppo

Amartya

Cazzari alla gogn@
l'unica cosa positiva è che viaggio in metro ora...leggo e mi rilasso senza traffico....

poi il confort dei mezzi Atac a Roma è di alto livello :lol::lol::lol:

Allegati

• 20120723_073429.jpg
    20120723_073429.jpg
    92 KB · Visite: 207

Amartya

Cazzari alla gogn@
sai quale e' il problema di tutti oggi,come ieri?

che per gestire i denari nello spenderli ( che poi e' la loro funzione) ci vuole conoscenza, cultura.

ci vuole esperienza, sapere..se il tuo investire o goderti i denari suona sempre le stesse note, sempre la stessa musica.

ci vorrebbe una figura professionale che ti aiuti..ma non esiste purtroppo

ingrato ! ! !

Brunetto è un guru in questo :up::up:

Users who are viewing this thread

Alto