Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io so solo una cosa: lo Stato deve ridurre il proprio bilancio di un 30-40% e quanto risparmiato non va più chiesto in termini di tasse al settore privato. Poi potrei andare avanti...ma ho molte mail di fique da smistare questa sera
Io so solo una cosa: lo Stato deve ridurre il proprio bilancio di un 30-40% e quanto risparmiato non va più chiesto in termini di tasse al settore privato. Poi potrei andare avanti...ma ho molte mail di fique da smistare questa sera
Il sistema è sempre più forte di 20000 disperati (cui va tutta la mia vicinanza umana) che sono scollegati da ogni struttura seriamente organizzata. In italia non ci sono, per fare un numero, 20 milioni di inkazzati organizzati, ma ci sono 1+1+1 (fino a 20 milioni) di inkazzati atomizzati e inconcludenti.
Il sistema è sempre più forte di 20000 disperati (cui va tutta la mia vicinanza umana) che sono scollegati da ogni struttura seriamente organizzata. In italia non ci sono, per fare un numero, 20 milioni di inkazzati organizzati, ma ci sono 1+1+1 (fino a 20 milioni) di inkazzati atomizzati e inconcludenti.
non posso pensare di star bene io quando attorno c'e' *****. e' questione di tempo e quella ***** mi sovrastera' . non e' oggi non e' domani sara' dopodomani e' matematica non sentimentalismo
ai giovani gli va' detto qualcosa assolutamente. chi caxxo sei tu per impedirmi di avere speranze?
neppure nei regimi fascisti i giovani non avevano speranze di liberta'. indi questo e' un sistema non identificabile e na pigghiata pu' culo , indi non ci sto' mentono e che s'inculino se posso l'inculo e se mi prendono pago ma almeno ho la liberta' di provarci