Fiscal cliff e' dentro di voi

non so quando lei prenda lo stipendio se e' il 27 guardi le trattenute :-o

io so' cosa devo pagare il 30 :-o che vadano a fangulo . nero e basta :-o.

un governo che toglie ai deboli e tocca la sanita' merita la guerra :-o

scendo in sciopero :-o

Io so solo una cosa: lo Stato deve ridurre il proprio bilancio di un 30-40% e quanto risparmiato non va più chiesto in termini di tasse al settore privato. Poi potrei andare avanti...ma ho molte mail di fique da smistare questa sera :-o

Io so solo una cosa: lo Stato deve ridurre il proprio bilancio di un 30-40% e quanto risparmiato non va più chiesto in termini di tasse al settore privato. Poi potrei andare avanti...ma ho molte mail di fique da smistare questa sera :-o
possono predicare quanto vogliono cico' :-o non attaccano ti ripeto ho avuto digos a pranzo manco loro sopportano sti becchini :-o

fai bene a pensare alla fica, pero' preparati che qualche bordello ci sara' . ilva fa' paura :-o

prendi per il culo tutto e tutti non giocare mai con la disperazione della gente :-o

possono predicare quanto vogliono cico' :-o non attaccano ti ripeto ho avuto digos a pranzo manco loro sopportano sti becchini :-o

fai bene a pensare alla fica, pero' preparati che qualche bordello ci sara' . ilva fa' paura :-o

prendi per il culo tutto e tutti non giocare mai con la disperazione della gente :-o

Il sistema è sempre più forte di 20000 disperati (cui va tutta la mia vicinanza umana) che sono scollegati da ogni struttura seriamente organizzata. In italia non ci sono, per fare un numero, 20 milioni di inkazzati organizzati, ma ci sono 1+1+1 (fino a 20 milioni) di inkazzati atomizzati e inconcludenti.

Il sistema è sempre più forte di 20000 disperati (cui va tutta la mia vicinanza umana) che sono scollegati da ogni struttura seriamente organizzata. In italia non ci sono, per fare un numero, 20 milioni di inkazzati organizzati, ma ci sono 1+1+1 (fino a 20 milioni) di inkazzati atomizzati e inconcludenti.
attento a non sminuire la forza della ragione . nella storia ha sempre prevalso ,sempre.

stai diventando troppo sentimentale ultimamente :-o
non posso pensare di star bene io quando attorno c'e' *****. e' questione di tempo e quella ***** mi sovrastera' . non e' oggi non e' domani sara' dopodomani e' matematica non sentimentalismo :-o

ai giovani gli va' detto qualcosa assolutamente. chi caxxo sei tu per impedirmi di avere speranze?:-o

neppure nei regimi fascisti i giovani non avevano speranze di liberta'. indi questo e' un sistema non identificabile e na pigghiata pu' culo , indi non ci sto' :-o mentono e che s'inculino se posso l'inculo e se mi prendono pago ma almeno ho la liberta' di provarci :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto