unlui Cymbius ! 28 Novembre 2012 #491 bah guardato un pochetto di cosucce. per me si scende gia' da stasera i cani affondano
unlui Cymbius ! 28 Novembre 2012 #493 cicoriabagnata ha scritto: Buonasera; sono passato per salutarLa. Clicca per allargare... sera cico'. non mi piace il long
cicoriabagnata ha scritto: Buonasera; sono passato per salutarLa. Clicca per allargare... sera cico'. non mi piace il long
cicoriabagnata Forumer storico 28 Novembre 2012 #494 unlui ha scritto: sera cico'. non mi piace il long Clicca per allargare... Ad essere sincero, io mi sto votando a pensare alla fika per questa settimana perchè i mercati possono fare veramente tutto da qui
unlui ha scritto: sera cico'. non mi piace il long Clicca per allargare... Ad essere sincero, io mi sto votando a pensare alla fika per questa settimana perchè i mercati possono fare veramente tutto da qui
cicoriabagnata Forumer storico 28 Novembre 2012 #496 Adesso intra shotterei il dax a 7366, ma sono mercati che depistano (almeno me).
unlui Cymbius ! 28 Novembre 2012 #497 cicoriabagnata ha scritto: Ad essere sincero, io mi sto votando a pensare alla fika per questa settimana perchè i mercati possono fare veramente tutto da qui Clicca per allargare... io oggi sto' meglio venerdi vado a farmi vedere una bolla e poi penso all'uccello
cicoriabagnata ha scritto: Ad essere sincero, io mi sto votando a pensare alla fika per questa settimana perchè i mercati possono fare veramente tutto da qui Clicca per allargare... io oggi sto' meglio venerdi vado a farmi vedere una bolla e poi penso all'uccello
cicoriabagnata Forumer storico 28 Novembre 2012 #498 Pensiamo alla fiqua quando il mercato non è intellegibile
unlui Cymbius ! 28 Novembre 2012 #499 cicoriabagnata ha scritto: Adesso intra shotterei il dax a 7366, ma sono mercati che depistano (almeno me). Clicca per allargare... x me si scende ma i btp depistano effettivamente. boh vediamo
cicoriabagnata ha scritto: Adesso intra shotterei il dax a 7366, ma sono mercati che depistano (almeno me). Clicca per allargare... x me si scende ma i btp depistano effettivamente. boh vediamo