superbaffone Guest 5 Dicembre 2012 #641 cicoriabagnata ha scritto: Bon, mi cercano diverse fregne a sta sera. sempre shott 7427 Clicca per allargare... gigolò
cicoriabagnata ha scritto: Bon, mi cercano diverse fregne a sta sera. sempre shott 7427 Clicca per allargare... gigolò
cicoriabagnata Forumer storico 5 Dicembre 2012 #642 superbaffone ha scritto: gigolò Clicca per allargare... no, in genere le pago io
unlui Cymbius ! 5 Dicembre 2012 #643 sera posto di qua' visto che qui nessuno ci capisce un caxxo e non si tocca la sensibilita' di nessuno
sera posto di qua' visto che qui nessuno ci capisce un caxxo e non si tocca la sensibilita' di nessuno
cicoriabagnata Forumer storico 5 Dicembre 2012 #646 unlui ha scritto: ma che caxxo di 3d e' mai questo? non replica nessuno Clicca per allargare... replico io: hai scassato la minkia TU, Draghi e Bernanke
unlui ha scritto: ma che caxxo di 3d e' mai questo? non replica nessuno Clicca per allargare... replico io: hai scassato la minkia TU, Draghi e Bernanke
cicoriabagnata Forumer storico 5 Dicembre 2012 #647 comunque, Unlui è l'unico che ha capito questa fase
unlui Cymbius ! 5 Dicembre 2012 #648 cicoriabagnata ha scritto: replico io: hai scassato la minkia TU, Draghi e Bernanke Clicca per allargare... ah eccoti hai la capa come dire impestato dalla topa non vedi altro la fregna rovina cico'
cicoriabagnata ha scritto: replico io: hai scassato la minkia TU, Draghi e Bernanke Clicca per allargare... ah eccoti hai la capa come dire impestato dalla topa non vedi altro la fregna rovina cico'
unlui Cymbius ! 5 Dicembre 2012 #649 cicoriabagnata ha scritto: comunque, Unlui è l'unico che ha capito questa fase Clicca per allargare... cico' non lo so' se ho capito o meno . mi aspetto pero' i fuochi d'artificio contencgono tutto cross tds tutto hanno messo mano ai software
cicoriabagnata ha scritto: comunque, Unlui è l'unico che ha capito questa fase Clicca per allargare... cico' non lo so' se ho capito o meno . mi aspetto pero' i fuochi d'artificio contencgono tutto cross tds tutto hanno messo mano ai software
cicoriabagnata Forumer storico 5 Dicembre 2012 #650 unlui ha scritto: ah eccoti hai la capa come dire impestato dalla topa non vedi altro la fregna rovina cico' Clicca per allargare... sopporto meglio i loss in questi giorni: oggi e domani full faika, Venerdì non so ma Sabato è sicuro che riposo
unlui ha scritto: ah eccoti hai la capa come dire impestato dalla topa non vedi altro la fregna rovina cico' Clicca per allargare... sopporto meglio i loss in questi giorni: oggi e domani full faika, Venerdì non so ma Sabato è sicuro che riposo