Fiscal cliff e' dentro di voi

sul nostrano c'e' una bella news che indica entrate a +4. di solito queste notizie attizzano i tds e a ruota la bisca :-o

nota dolente : mps che se fallisce non gli do' piu' un quazzo e saipem :-o

long :-o

sul nostrano c'e' una bella news che indica entrate a +4. di solito queste notizie attizzano i tds e a ruota la bisca :-o

nota dolente : mps che se fallisce non gli do' piu' un quazzo e saipem :-o

long :-o

emendati :-o
Notte Bru: ho preso un cazzotto ai koglioni ma adesso mi fa male la skiena: non so che pensare! :-o:D
Notte Baffo, Notte a tutti!

"a regola sì" ma come dissi al grande celeron, quel massimo fuori conteggio sul dax giornaliero non andrà a target, sono short io e la mia sfiga è molto potente. menomale dimezzai la posizione sui 7100, ora sto facendo i salti mortali sull'altra metà. ciao

l'ha negato mi dispiace :(

se debbo essere sincera dai miei grafici quel massimo è stato fatto il giorno della scadenza opzioni e si vede come un puntino solo (cosa strana)
l'indice non lo presentava e i due livelli :indice e future- erano molto distanti
è la prima volta che succede una cosa del genere.

amenochè i miei grafici avessero dati errati...

ti auguro di spezzargli le corna

non vorrei che il movimento dell'oro sia proprio dovuto a questo :D

anche questa e' una notizia letta sul muro del cesso di un autogrill :D

l'ha negato mi dispiace :(

se debbo essere sincera dai miei grafici quel massimo è stato fatto il giorno della scadenza opzioni e si vede come un puntino solo (cosa strana)
l'indice non lo presentava e i due livelli :indice e future- erano molto distanti
è la prima volta che succede una cosa del genere.

amenochè i miei grafici avessero dati errati...

ti auguro di spezzargli le corna

ho un po' di margini di manovra ma francamente speravo seguisse il 500, avevo sottovalutato il ratio spy:ewg (etf total return) in effetti per i tedeschi che erano meno cari rispetto agli yenchi poteva starci questa tenuta... che dire, se ne vengo fuori mai più analisi sugli americani da trasporre tout court sui tedeschi, è una cosa che ha "poco senso". 'notte :)

Allegati

• spy ewg ratio.png
    spy ewg ratio.png
    9,7 KB · Visite: 137
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto