cicoriabagnata Forumer storico 7 Dicembre 2012 #891 nogain ha scritto: sessualmente......sei flat? Clicca per allargare... sessualmente questa settimana sono un uomo finito
nogain ha scritto: sessualmente......sei flat? Clicca per allargare... sessualmente questa settimana sono un uomo finito
nogain Forumer storico 7 Dicembre 2012 #892 cicoriabagnata ha scritto: sessualmente questa settimana sono un uomo finito Clicca per allargare... prova con bru
cicoriabagnata ha scritto: sessualmente questa settimana sono un uomo finito Clicca per allargare... prova con bru
nogain Forumer storico 7 Dicembre 2012 #894 cicoriabagnata ha scritto: Meglio restare fermi. Clicca per allargare... con bru devi stare fermo......alla prima mossa zzzacchete......sei incaprettato
cicoriabagnata ha scritto: Meglio restare fermi. Clicca per allargare... con bru devi stare fermo......alla prima mossa zzzacchete......sei incaprettato
superbaffone Guest 7 Dicembre 2012 #895 cicoriabagnata ha scritto: Baffo vorrei provare un long, che dici? Clicca per allargare... sono ancora flat deciderò nelle prime due ore di apertura del nasdaq, dipende dal mio frattale
cicoriabagnata ha scritto: Baffo vorrei provare un long, che dici? Clicca per allargare... sono ancora flat deciderò nelle prime due ore di apertura del nasdaq, dipende dal mio frattale
nogain Forumer storico 7 Dicembre 2012 #896 superbaffone ha scritto: sono ancora flat deciderò nelle prime due ore di apertura del nasdaq, dipende dal mio frattale Clicca per allargare... se ti si rizza è long o sciott?
superbaffone ha scritto: sono ancora flat deciderò nelle prime due ore di apertura del nasdaq, dipende dal mio frattale Clicca per allargare... se ti si rizza è long o sciott?
superbaffone Guest 7 Dicembre 2012 #897 cicoriabagnata ha scritto: sessualmente questa settimana sono un uomo finito Clicca per allargare... quante lagne per una donna che ti ha detto no, ed io cosa dovrei fare ne ho una lista infinita sii uomo
cicoriabagnata ha scritto: sessualmente questa settimana sono un uomo finito Clicca per allargare... quante lagne per una donna che ti ha detto no, ed io cosa dovrei fare ne ho una lista infinita sii uomo
superbaffone Guest 7 Dicembre 2012 #898 nogain ha scritto: se ti si rizza è long o sciott? Clicca per allargare... che minghia di metodi usi per far trading?
nogain ha scritto: se ti si rizza è long o sciott? Clicca per allargare... che minghia di metodi usi per far trading?
nogain Forumer storico 7 Dicembre 2012 #899 superbaffone ha scritto: quante lagne per una donna che ti ha detto no, ed io cosa dovrei fare ne ho una lista infinita sii uomo Clicca per allargare... giusto ...... sii uoma
superbaffone ha scritto: quante lagne per una donna che ti ha detto no, ed io cosa dovrei fare ne ho una lista infinita sii uomo Clicca per allargare... giusto ...... sii uoma
cicoriabagnata Forumer storico 7 Dicembre 2012 #900 superbaffone ha scritto: quante lagne per una donna che ti ha detto no, ed io cosa dovrei fare ne ho una lista infinita sii uomo Clicca per allargare... è difficile.....in mezzo a voi
superbaffone ha scritto: quante lagne per una donna che ti ha detto no, ed io cosa dovrei fare ne ho una lista infinita sii uomo Clicca per allargare... è difficile.....in mezzo a voi