unlui Cymbius ! 12 Dicembre 2012 #1.251 axxo merdasec +5 e fischia ecco perche' ha fatto un passo indietro
nagual mondo patafisico 12 Dicembre 2012 #1.252 superbaffone ha scritto: mi sono aperto una bozza di morellino di scansano Clicca per allargare... Io invece mo mi faccio uno sfilatino con provola e mortadella e sangiovese per buttarlo giù. Differenze di classe. Anzi qusi quasi mi faccio anche il cappellino con foglio di giornale per dare l'abito giusto. Allegati Capture12-12-2012-19.58.35.gif 34,2 KB · Visite: 118
superbaffone ha scritto: mi sono aperto una bozza di morellino di scansano Clicca per allargare... Io invece mo mi faccio uno sfilatino con provola e mortadella e sangiovese per buttarlo giù. Differenze di classe. Anzi qusi quasi mi faccio anche il cappellino con foglio di giornale per dare l'abito giusto.
nagual mondo patafisico 12 Dicembre 2012 #1.253 unlui ha scritto: vedo euforia non mi piace questa euforia Clicca per allargare... Se fossi long di Fiat vedresti tutto grigio e plumbeo.
unlui ha scritto: vedo euforia non mi piace questa euforia Clicca per allargare... Se fossi long di Fiat vedresti tutto grigio e plumbeo.
unlui Cymbius ! 12 Dicembre 2012 #1.254 nagual ha scritto: Se fossi long di Fiat vedresti tutto grigio e plumbeo. Clicca per allargare... ferrovie nord milano che dici?
nagual ha scritto: Se fossi long di Fiat vedresti tutto grigio e plumbeo. Clicca per allargare... ferrovie nord milano che dici?
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Dicembre 2012 #1.255 unlui ha scritto: axxo merdasec +5 e fischia ecco perche' ha fatto un passo indietro Clicca per allargare...
unlui ha scritto: axxo merdasec +5 e fischia ecco perche' ha fatto un passo indietro Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 12 Dicembre 2012 #1.256 Amartya ha scritto: Clicca per allargare... ue' frocione come va?
unlui Cymbius ! 12 Dicembre 2012 #1.257 Amartya ha scritto: Clicca per allargare... fnm a milano o gli danno fuoco o rimbalza di brutto brutto son 3 giorni che non riesce a trasportare un passeggero
Amartya ha scritto: Clicca per allargare... fnm a milano o gli danno fuoco o rimbalza di brutto brutto son 3 giorni che non riesce a trasportare un passeggero
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Dicembre 2012 #1.258 unlui ha scritto: ue' frocione come va? Clicca per allargare... benino, ho risolto alcuni probelmi personali..l'importante è che la notizia che aspettavo di più è stata positiva unlui ha scritto: fnm a milano o gli danno fuoco o rimbalza di brutto brutto son 3 giorni che non riesce a trasportare un passeggero Clicca per allargare... lo dici a me che oggi ho aspettato 20 minuti che partisse la metro B1 e l'altra settimana ho impiegato 3:00 per tornare a casa?
unlui ha scritto: ue' frocione come va? Clicca per allargare... benino, ho risolto alcuni probelmi personali..l'importante è che la notizia che aspettavo di più è stata positiva unlui ha scritto: fnm a milano o gli danno fuoco o rimbalza di brutto brutto son 3 giorni che non riesce a trasportare un passeggero Clicca per allargare... lo dici a me che oggi ho aspettato 20 minuti che partisse la metro B1 e l'altra settimana ho impiegato 3:00 per tornare a casa?
unlui Cymbius ! 12 Dicembre 2012 #1.259 Amartya ha scritto: benino, ho risolto alcuni probelmi personali..l'importante è che la notizia che aspettavo di più è stata positiva avevi problemi personali? non sapevo lo dici a me che oggi ho aspettato 20 minuti che partisse la metro B1 e l'altra settimana ho impiegato 3:00 per tornare a casa? Clicca per allargare... e pensa che i cinesi han firmato con l'expo il contratto garantento 1.000.000 di cinesi all'expo
Amartya ha scritto: benino, ho risolto alcuni probelmi personali..l'importante è che la notizia che aspettavo di più è stata positiva avevi problemi personali? non sapevo lo dici a me che oggi ho aspettato 20 minuti che partisse la metro B1 e l'altra settimana ho impiegato 3:00 per tornare a casa? Clicca per allargare... e pensa che i cinesi han firmato con l'expo il contratto garantento 1.000.000 di cinesi all'expo
Amartya Cazzari alla gogn@ 12 Dicembre 2012 #1.260 unlui ha scritto: e pensa che i cinesi han firmato con l'expo il contratto garantento 1.000.000 di cinesi all'expo Clicca per allargare... ti occuperanno casa quindi..io visto il ritorno di zilvio farei uno scambio di nazionalità solo Naggy è eccitato per il ritorno della mummia
unlui ha scritto: e pensa che i cinesi han firmato con l'expo il contratto garantento 1.000.000 di cinesi all'expo Clicca per allargare... ti occuperanno casa quindi..io visto il ritorno di zilvio farei uno scambio di nazionalità solo Naggy è eccitato per il ritorno della mummia