superbaffone Guest 17 Dicembre 2012 #1.362 25 punti al primo gap, poi altri 75, settimana interessante...
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2012 #1.364 quindi? comunque se c'e' uno che puo' competere con olly in fatto di fregne quello e' zio silvio pochi caxxi
quindi? comunque se c'e' uno che puo' competere con olly in fatto di fregne quello e' zio silvio pochi caxxi
nogain Forumer storico 17 Dicembre 2012 #1.366 superbaffone ha scritto: Quindi con calma si fanno anche gli altri Clicca per allargare... bello il Tran.s
superbaffone ha scritto: Quindi con calma si fanno anche gli altri Clicca per allargare... bello il Tran.s
unlui Cymbius ! 17 Dicembre 2012 #1.367 superbaffone ha scritto: Quindi con calma si fanno anche gli altri Clicca per allargare... difatti dovrebbe sminchiarsi tutto a brevissimo
superbaffone ha scritto: Quindi con calma si fanno anche gli altri Clicca per allargare... difatti dovrebbe sminchiarsi tutto a brevissimo
superbaffone Guest 17 Dicembre 2012 #1.368 unlui ha scritto: difatti dovrebbe sminchiarsi tutto a brevissimo Clicca per allargare... anche per me, ma non ho pregiudizi sono pronto ad andare indifferentemente long o short, dipende dalla mia sfera di cristallo
unlui ha scritto: difatti dovrebbe sminchiarsi tutto a brevissimo Clicca per allargare... anche per me, ma non ho pregiudizi sono pronto ad andare indifferentemente long o short, dipende dalla mia sfera di cristallo