Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un pizzico di orgoglio italiano si è risvegliato in me.....
se penso che 2000 anni fà...conquistavamo il mondo utilizzando tecniche militari mentre nel resto dell'europa e del mondo nemmeno si lavavano...ora ci facciamo dire dalla panzona crucca cosa fare.....
un pizzico di orgoglio italiano si è risvegliato in me.....
se penso che 2000 anni fà...conquistavamo il mondo utilizzando tecniche militari mentre nel resto dell'europa e del mondo nemmeno si lavavano...ora ci facciamo dire dalla panzona crucca cosa fare.....
se dobbiamo essere governati da rubagalline ...benvengano i crucchi e le panzone ...vogliamo stare nel club delle panzone ...ma volgiamo farci i quazzi nostri come sempre
ps : infatti la panzona ha det :- NO ai rubagalline
sei spiritoso... ma se cerchi segnali qui sei nel posto sbagliato, mi sono appena preso 15 punti di loss con il trade precedente, ora sono in gain di una ventina di punti ed ho messo stop alla pari, il tp lo tengo segreto.