unlui Cymbius ! 4 Gennaio 2013 #2.141 superbaffone ha scritto: Decidetevi con i topic, non disperedete preziose imformazioni Clicca per allargare... vedi che e' il cicoria a rompere la minghia a saltare da uno all'altro
superbaffone ha scritto: Decidetevi con i topic, non disperedete preziose imformazioni Clicca per allargare... vedi che e' il cicoria a rompere la minghia a saltare da uno all'altro
cicoriabagnata Forumer storico 4 Gennaio 2013 #2.143 unlui ha scritto: vedi che e' il cicoria a rompere la minghia a saltare da uno all'altro Clicca per allargare... Dobbiamo depistare: lasciare una continua traccia dei miei loss abbassa la mia autostima
unlui ha scritto: vedi che e' il cicoria a rompere la minghia a saltare da uno all'altro Clicca per allargare... Dobbiamo depistare: lasciare una continua traccia dei miei loss abbassa la mia autostima
cicoriabagnata Forumer storico 4 Gennaio 2013 #2.144 Io vado....ok, vado in una chiesa però continuo a sperare in un meteorite su wall street: per carita! nessun morto o ferito, ma borse a -15%. addio
Io vado....ok, vado in una chiesa però continuo a sperare in un meteorite su wall street: per carita! nessun morto o ferito, ma borse a -15%. addio
unlui Cymbius ! 4 Gennaio 2013 #2.145 comunque voi fate come caxxo volete pero' e ripeto pero' l'euribor son due tre giorni che salicchia l'inflazione a quanto sta'?
comunque voi fate come caxxo volete pero' e ripeto pero' l'euribor son due tre giorni che salicchia l'inflazione a quanto sta'?
unlui Cymbius ! 4 Gennaio 2013 #2.146 mah. non sono al massimo sia chiaro , pero' sta' sminghiarsi tutto
cicoriabagnata Forumer storico 4 Gennaio 2013 #2.147 e ke vuo iche sia un leggerissimo aumento dell'euribor (0,17%!!!) e l'inflazione sulle borse??
cicoriabagnata Forumer storico 4 Gennaio 2013 #2.148 1457 era le resistenza tosta, e l'hanno frantumata. addio, forse mi trattengo nel convento. addio
superbaffone Guest 4 Gennaio 2013 #2.149 cicoriabagnata ha scritto: Dobbiamo depistare: lasciare una continua traccia dei miei loss abbassa la mia autostima Clicca per allargare... Mossa da guru navigato, lei ha la mia stima
cicoriabagnata ha scritto: Dobbiamo depistare: lasciare una continua traccia dei miei loss abbassa la mia autostima Clicca per allargare... Mossa da guru navigato, lei ha la mia stima
unlui Cymbius ! 4 Gennaio 2013 #2.150 con +155000 di nuovi posti di lavoro avrebbero brindato diversamente se ci avessero creduto