doloeventuale Forumer attivo 4 Gennaio 2013 #2.241 S&P 500 on Bullish Path to Multi-Year Highs - MarketBeat - WSJ siamo al 2007 ma perchè siete sciorti??
S&P 500 on Bullish Path to Multi-Year Highs - MarketBeat - WSJ siamo al 2007 ma perchè siete sciorti??
cicoriabagnata Forumer storico 4 Gennaio 2013 #2.243 cicoriabagnata ha scritto: Che domande! seguiamo il nostro guru! Clicca per allargare... ....e se vedi la foto è irresistibile
cicoriabagnata ha scritto: Che domande! seguiamo il nostro guru! Clicca per allargare... ....e se vedi la foto è irresistibile
cicoriabagnata Forumer storico 4 Gennaio 2013 #2.245 Per colpa di un defisiente ho perso l'inizio di superquak: adesso non ho più gusto a seguirlo!!!!!!!!
Per colpa di un defisiente ho perso l'inizio di superquak: adesso non ho più gusto a seguirlo!!!!!!!!
unlui Cymbius ! 4 Gennaio 2013 #2.246 cicoriabagnata ha scritto: Per colpa di un defisiente ho perso l'inizio di superquak: adesso non ho più gusto a seguirlo!!!!!!!! Clicca per allargare...
cicoriabagnata ha scritto: Per colpa di un defisiente ho perso l'inizio di superquak: adesso non ho più gusto a seguirlo!!!!!!!! Clicca per allargare...
unlui Cymbius ! 4 Gennaio 2013 #2.247 la gruber una volta era piu' fica che caxxo ha fatto ai capelli? pare baffone
doloeventuale Forumer attivo 4 Gennaio 2013 #2.248 cicoriabagnata ha scritto: Per colpa di un defisiente ho perso l'inizio di superquak: adesso non ho più gusto a seguirlo!!!!!!!! Clicca per allargare... te lo descrivo io è la storia di un animale che vive nelle marche.... che gli piace il bastoncino.....nelle chiappe si fa chiamare Guru...ma in realtà è Culu!!!
cicoriabagnata ha scritto: Per colpa di un defisiente ho perso l'inizio di superquak: adesso non ho più gusto a seguirlo!!!!!!!! Clicca per allargare... te lo descrivo io è la storia di un animale che vive nelle marche.... che gli piace il bastoncino.....nelle chiappe si fa chiamare Guru...ma in realtà è Culu!!!