Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
possibile che dietro a ogni vicenda ci sia sempre un doppio risvolto che alla parvenza non appare ma solo il tempo la storia e vicende , a volte, fanno fiorire?
se lunedì il future es non storna sotto 1455 rimanendoci sotto e violando 1499
il 500 va in espansione e noi con loro
oggi in chiusura avevo nuova vibrazione e tale direzione vale poi per i prossimi giorni
a 1471 ho un angolo che se violato (oggi ha segnato 1467,98)quasi 3 punti --e sono significativi per il 500 potrebbe significare fine, per il proseguo al rialzo avrebbe dovuto violarlo anche se non chiuderci sopra--; se violati quindi al rialzo si va tutti al rialzo
fino a febbraio
aggiungo che e' davvero allucinante come nell'era della comunicazione, non venga fuori la verita' delle cose , assurdo capisco ai miei tempi ma ora ..........
potrei dire altre cose che penso a tal proposito , ma e' arrivato il momento di decidere se essere o non essere . io credo che in passato i tirafili hanno commesso un grave errore che sicuramente non commetteranno piu' nel futuro , far credere di poter essere . pessimo errore da parte loro