Fiscal cliff e' dentro di voi

possibile che dietro a ogni vicenda ci sia sempre un doppio risvolto che alla parvenza non appare ma solo il tempo la storia e vicende , a volte, fanno fiorire?

eppure perfino un cane se non si fida del suo padrone , lo si perde , puoi picchiarlo maltrattarlo ma non si fiderebbe .

attenzione bene:

se lunedì il future es non storna sotto 1455 rimanendoci sotto e violando 1499

il 500 va in espansione e noi con loro

oggi in chiusura avevo nuova vibrazione e tale direzione vale poi per i prossimi giorni

a 1471 ho un angolo che se violato (oggi ha segnato 1467,98)quasi 3 punti --e sono significativi per il 500 potrebbe significare fine, per il proseguo al rialzo avrebbe dovuto violarlo anche se non chiuderci sopra--; se violati quindi al rialzo si va tutti al rialzo
fino a febbraio

aggiungo che e' davvero allucinante come nell'era della comunicazione:lol:, non venga fuori la verita' delle cose , assurdo capisco ai miei tempi ma ora ..........

potrei dire altre cose che penso a tal proposito , ma e' arrivato il momento di decidere se essere o non essere . io credo che in passato i tirafili hanno commesso un grave errore che sicuramente non commetteranno piu' nel futuro , far credere di poter essere . pessimo errore da parte loro

Ultima modifica:
il politicante di successo futuro deve diffondere l'idea di verita' e di poter essere . vincera' sicuramente

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=grJNlxQsqtE]Bob Kennedy e il PIL - 1968 - ITA - YouTube[/ame]

caxxo parlo di animo di spirito di essere e non essere e tu di denari :wall: venale senza cuore e manco con tacco da 12 , occhio che ti cornifico occhio :wall:

ero in pensiero per chi è rimasto short, a tenuta dei 1352 segnalato ma da alcuni forse non letto

per le mie analisi 1/4 di punto quando il prezzo è agli angoli geometrici di svolta
sono tutto

era per stare in pace con la coscienza...:(

sto anche poco bene, credo tu mi abbia attaccato il mal di orecchio :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto