FreeWind69 ...armonia 10 Gennaio 2013 #3.121 unlui ha scritto: si drogano questi Clicca per allargare... ...mi stanno mettendo male sugli agricoli ...con l'australia che brucia e l'europa che ghiaccia con incursioni fredde a sud ...boh
unlui ha scritto: si drogano questi Clicca per allargare... ...mi stanno mettendo male sugli agricoli ...con l'australia che brucia e l'europa che ghiaccia con incursioni fredde a sud ...boh
unlui Cymbius ! 10 Gennaio 2013 #3.122 abruzzo ha scritto: ... l'euro quasi due figure ... roba da matti ... ma fanno soldi a palate Clicca per allargare... soldi. carta dai intanto son quasi rossi
abruzzo ha scritto: ... l'euro quasi due figure ... roba da matti ... ma fanno soldi a palate Clicca per allargare... soldi. carta dai intanto son quasi rossi
FreeWind69 ...armonia 10 Gennaio 2013 #3.123 ...non capiscono un quazzo sti trader ...fagli far due conti ...............che son lenti
unlui Cymbius ! 10 Gennaio 2013 #3.125 FreeWind69 ha scritto: ...non capiscono un quazzo sti trader ...fagli far due conti ...............che son lenti Clicca per allargare... il bing bang ha detto stop
FreeWind69 ha scritto: ...non capiscono un quazzo sti trader ...fagli far due conti ...............che son lenti Clicca per allargare... il bing bang ha detto stop
unlui Cymbius ! 10 Gennaio 2013 #3.129 samir ha scritto: baffooooooooooooooooooooo Clicca per allargare... lascialo perdere a quello e' rikkione l'ho lasciato tutto il pomeriggio solo con te e non ha combinato nulla
samir ha scritto: baffooooooooooooooooooooo Clicca per allargare... lascialo perdere a quello e' rikkione l'ho lasciato tutto il pomeriggio solo con te e non ha combinato nulla