unlui Cymbius ! 10 Gennaio 2013 #3.151 nogain ha scritto: li ho anticipati Clicca per allargare... devono sminchiarsi beppe hanno rotto le palle
nogain ha scritto: li ho anticipati Clicca per allargare... devono sminchiarsi beppe hanno rotto le palle
traderscimmia Banned 10 Gennaio 2013 #3.152 per me e' stato normale vendere un dax a 7775 sotto resistenza dayly, chiuso ora
nogain Forumer storico 10 Gennaio 2013 #3.153 unlui ha scritto: devono sminchiarsi beppe hanno rotto le palle Clicca per allargare... non ci credo più......losso consapevole
unlui ha scritto: devono sminchiarsi beppe hanno rotto le palle Clicca per allargare... non ci credo più......losso consapevole
unlui Cymbius ! 10 Gennaio 2013 #3.155 traderscimmia ha scritto: per me e' stato normale vendere un dax a 7775 sotto resistenza dayly, chiuso ora Clicca per allargare... quindi cosa vuoi ? farti inchiappettare da qulacuno come regalo?
traderscimmia ha scritto: per me e' stato normale vendere un dax a 7775 sotto resistenza dayly, chiuso ora Clicca per allargare... quindi cosa vuoi ? farti inchiappettare da qulacuno come regalo?
traderscimmia Banned 10 Gennaio 2013 #3.157 unlui ha scritto: quindi cosa vuoi ? farti inchiappettare da qulacuno come regalo? Clicca per allargare... no volevo dire che lo short sta per finire, i posizionali non avranno alcun beneficio, sta per ripartire il long
unlui ha scritto: quindi cosa vuoi ? farti inchiappettare da qulacuno come regalo? Clicca per allargare... no volevo dire che lo short sta per finire, i posizionali non avranno alcun beneficio, sta per ripartire il long
superbaffone Guest 10 Gennaio 2013 #3.159 samir ha scritto: nasdaq 100 andava bene Clicca per allargare... ho dei sengnali lenti, una max due entrate al mese, per ora range troppo stretto.
samir ha scritto: nasdaq 100 andava bene Clicca per allargare... ho dei sengnali lenti, una max due entrate al mese, per ora range troppo stretto.
unlui Cymbius ! 10 Gennaio 2013 #3.160 traderscimmia ha scritto: no volevo dire che lo short sta per finire, i posizionali non avranno alcun beneficio, sta per ripartire il long Clicca per allargare... punti di vista
traderscimmia ha scritto: no volevo dire che lo short sta per finire, i posizionali non avranno alcun beneficio, sta per ripartire il long Clicca per allargare... punti di vista