Fiscal cliff e' dentro di voi

...vuoi fare uno scambio di portafoglio :-? ...vedrai che brividi :D
non credo che un trader solo possa maneggiare un portafoglio, siamo uomini, a volte teste dure, a volte teste di cavolo, sopportare lo stress e' complicato. Vedi per esempio quello che fa al massimo 2 operazioni al mese ha capito che piu' di tanto nn regge.
L'importante e' alleggerire la pressione psicologica, rimanere lucidi e sfruttare l'intraday.
Il resto e' unlui, nogain , doloeventuale ed altri lossatori cronici, il resto e' forum :D

non credo che un trader solo possa maneggiare un portafoglio, siamo uomini, a volte teste dure, a volte teste di cavolo, sopportare lo stress e' complicato. Vedi per esempio quello che fa al massimo 2 operazioni al mese ha capito che piu' di tanto nn regge.
L'importante e' alleggerire la pressione psicologica, rimanere lucidi e sfruttare l'intraday.
Il resto e' unlui, nogain , doloeventuale ed altri lossatori cronici, il resto e' forum :D

glia fai :D

il culo a te brucia e' evidente :p

un saggio diceva che nella vita essere amati e' una fortuna ma non saper amare e' una tragedia . fai parte della seconda categoria :d:

triste e con il culo rosso :p

pero' migliori , ieri sputavi oggi no ! :p

ciao! :d:

Ultima modifica:
...ma c'è anche il rovescio della medaglia ...che ci sto a fare su un decennale così poco retribuito ma così rischioso :-? ...cmd facile che l'americano a 2.4 ci arriva per fine mese

appunto free e' quello che dicevo .

ma non solo ! io compro tbond con questo cross e con prospettiva di 1,35 ?

cor quazzo . sono all'angolo :up:

la spinta di la' e' finita :d:

...in verità io mi trovo meglio con un ampio range di titoli ...come in una partita di scacchi mosse contromosse e coperture

glia fai :D

il culo a te brucia e' evidente :p

un saggio diceva che nella vita essere amati e' una fortuna ma non saper amare e' una tragedia . fai parte della seconda categoria :d:

triste e con il culo rosso :p

pero' migliori , ieri sputavi oggi no ! :p

ciao! :d:
ho solo fotografato la realta', piu' ti complichi il portafoglio e l'operativita' e peggio vivi e piu' facile che perdi e ti azzeri la liquidita'
poi se uno puo' buttarli via d'accordo, cicoriabagnata e' un c.o.glione immorale a mio avviso tanto per fare un esempio
e adesso per favore bannatemi che mi son rotto :ciao:

appunto free e' quello che dicevo .

ma non solo ! io compro tbond con questo cross e con prospettiva di 1,35 ?

cor quazzo . sono all'angolo :up:

la spinta di la' e' finita :d:

...ma va ...ma quale 1.35 ...e che facciamo così :-? ...continuiamo a spostare recessione da un continente all'altro a turno senza mai fare un passo avanti :-? ...speriamo di no :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto