Fiscal cliff e' dentro di voi

...ma va ...ma quale 1.35 ...e che facciamo così :-? ...continuiamo a spostare recessione da un continente all'altro a turno senza mai fare un passo avanti :-? ...speriamo di no :)

...oil è quasi arrivato ...gas se fortuna vuole sale ...il tutto a contenere l'euro mentre i cani trovano una scappatoia onorevole sul tetto ...che fantasia che c'ho :D

non credo che un trader solo possa maneggiare un portafoglio, siamo uomini, a volte teste dure, a volte teste di cavolo, sopportare lo stress e' complicato. Vedi per esempio quello che fa al massimo 2 operazioni al mese ha capito che piu' di tanto nn regge.
L'importante e' alleggerire la pressione psicologica, rimanere lucidi e sfruttare l'intraday.
Il resto e' unlui, nogain , doloeventuale ed altri lossatori cronici, il resto e' forum :D

uè fenomeno non penso tu abbia mai fatto un'operazione vera in vita tua, finiscila di sparare minchiate tu e il tuo intraday che ne becchi una su due e metti lo stop alla stessa distanza del take profit pollastro.

ho solo fotografato la realta', piu' ti complichi il portafoglio e l'operativita' e peggio vivi e piu' facile che perdi e ti azzeri la liquidita'
poi se uno puo' buttarli via d'accordo, cicoriabagnata e' un c.o.glione immorale a mio avviso tanto per fare un esempio
e adesso per favore bannatemi che mi son rotto :ciao:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

che dite?

E' Filo???? :eek:

cmq uno simpatico qui dentro non c'e', anche samir che sembra intelligente alla fine parla peggio di uno scaricatore di porto. Sembra qui abbiate rinunciato alle vostre facolte mentali in nome di un ademenza di gruppo che e' solo raramente divertente e quasi mai entusiasmante . Potete ancora riprendere in mano la vostra dignita', tornare lucidi e smettere con un gioco piu' grande di voi.:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto