unlui Cymbius ! 14 Gennaio 2013 #3.521 traderscimmia ha scritto: sono qui per questo Clicca per allargare... sei disoccupato vero?
FreeWind69 ...armonia 14 Gennaio 2013 #3.522 traderscimmia ha scritto: sono qui per questo Clicca per allargare... ...persino tu servi a qualcosa
samir ciao Treno 14 Gennaio 2013 #3.523 unlui ha scritto: 3- 4 mesi di bordello grosso all'orizzonte Clicca per allargare... CI SARA MA è PRESTO LO SARA DOPO MAGGIO ca
unlui ha scritto: 3- 4 mesi di bordello grosso all'orizzonte Clicca per allargare... CI SARA MA è PRESTO LO SARA DOPO MAGGIO ca
FreeWind69 ...armonia 14 Gennaio 2013 #3.524 unlui ha scritto: sei disoccupato vero? Clicca per allargare... ...poverino ...sta ancora leccando culi in facoltà
unlui ha scritto: sei disoccupato vero? Clicca per allargare... ...poverino ...sta ancora leccando culi in facoltà
traderscimmia Banned 14 Gennaio 2013 #3.525 unlui ha scritto: sei disoccupato vero? Clicca per allargare... vi scrivo dal mio ufficio
unlui Cymbius ! 14 Gennaio 2013 #3.526 samir ha scritto: CI SARA MA è PRESTO LO SARA DOPO MAGGIO ca Clicca per allargare... io pero' oso samir che dici? rischio? magari qualche notte insonne ma vado che dici? rischio? guardami le stelle zio di quel porco
samir ha scritto: CI SARA MA è PRESTO LO SARA DOPO MAGGIO ca Clicca per allargare... io pero' oso samir che dici? rischio? magari qualche notte insonne ma vado che dici? rischio? guardami le stelle zio di quel porco
Kronos Forumer storico 14 Gennaio 2013 #3.527 La mia idea che stiano portando i pesciolini nella rete. Quando tireranno la rete, questi non faranno prigionieri.
La mia idea che stiano portando i pesciolini nella rete. Quando tireranno la rete, questi non faranno prigionieri.
unlui Cymbius ! 14 Gennaio 2013 #3.528 traderscimmia ha scritto: vi scrivo dal mio ufficio Clicca per allargare... sei disoccupato credimi . chi e' quel pirla che pagherebbe una parcella a te
traderscimmia ha scritto: vi scrivo dal mio ufficio Clicca per allargare... sei disoccupato credimi . chi e' quel pirla che pagherebbe una parcella a te
unlui Cymbius ! 14 Gennaio 2013 #3.529 Kronos ha scritto: La mia idea che stiano portando i pesciolini nella rete. Quando tireranno la rete, questi non faranno prigionieri. Clicca per allargare... sara' un botto ma un botto pagheremo tutti pero'
Kronos ha scritto: La mia idea che stiano portando i pesciolini nella rete. Quando tireranno la rete, questi non faranno prigionieri. Clicca per allargare... sara' un botto ma un botto pagheremo tutti pero'
samir ciao Treno 14 Gennaio 2013 #3.530 unlui ha scritto: io pero' oso samir che dici? rischio? magari qualche notte insonne ma vado che dici? rischio? guardami le stelle zio di quel porco Clicca per allargare... cosa e su cosa ?
unlui ha scritto: io pero' oso samir che dici? rischio? magari qualche notte insonne ma vado che dici? rischio? guardami le stelle zio di quel porco Clicca per allargare... cosa e su cosa ?