Foglio Exel X calcolo rendimenti

Devo abusare della tua gentilezza......:p

Su consiglio di amici e altri lettori ho modificato, aggiungendo altre caselle, il file originale, quindi........ bisognerebbe reinserire le formulette......
Il nuovo file è questo (lo ho anche aggiornato nel primo post):):up:

Le formulette sono piuttosto semplici, puoi provare a riportarle tu sul nuovo !

Non ci ho nemmeno implementato un ts infallibile che invia gli ordini automaticamente a mercato... tutto è migliorabile...

sapresti farlo ? perchè allora quello interesserebbe a me ... :p
Nn il TS infallibile , ma il codice per far partire gli ordini in automatico su una serie di indicazioni direttamente da excel ...

Grazie per il file che mi hai mandato (che allego qui per gli amici)
Utilissimo per la gestione di SINGOLI titoli acquistati e venduti in piu volte
:up:

Ciao, il forum serve a questo, mettere in comune le ns info! Cmq sono sicuro ci sia di meglio in giro, magari viene fuori da altri amici...questo foglio ha cmq la caratteristica di essere veramente semplice...
:ciao::ciao::ciao:

sapresti farlo ? perchè allora quello interesserebbe a me ... :p
Nn il TS infallibile , ma il codice per far partire gli ordini in automatico su una serie di indicazioni direttamente da excel ...

No, non saprei farlo.
Le vie penso potrebbero essere due, utilizzare un intermediario che metta a disposizione l'apposito connettore (e sviluppare la parte client mancante seguendo le sue indicazioni), oppure con un qualche programmino tipo automize che ti permetta appunto di automatizzare funzioni.
Ad esempio si potrebbe pensare di rilevare la finestrella di Visual Trader che appare quando scatta il segnale di un ts e forzargli l'OK.
Forse si può fare anche da Excel, che credo possa innescare eventi esterni, ma non so' come.
In ogni caso io non ho mai provato, lo ritengo troppo rischioso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto