Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ragazzi il contraddittorio è molto gradito..io voglio conoscere le vostre analisi ... se non mi rispondete mai non ha senso scrivere qui... io le mie idee le conosco... fatevi sentire...
ciao goldman,
perchè non ti presenti un pò?
chi sei (non nome e cognome, una introduzione su di te), cosa fai
Intanto benvenuto sul forum
il tuo thread è partito che non si capiva, molto sintetico, le tue operazioni buttate li senza dire nulla sul perchè le hai fatte, le tecniche che segui.
Per il contraddittorio invece c'è bisogno di conoscerti, e di trovare anche un pò di umanità in questo thread.
ciao agema e grazie del benvenuto e grazie di leggermi e di avermi soprattutto risposto (stavo pensando di smettere di scrivere visto la solitudine)
cmq la mia operatività si basa su titoli molto capitalizzati e quindi liquidi e sulla osservazione dei loro movimenti
mi sto concentrando per trovare un metodo per avere dei guadagni di 10-20 % magari al mese. per ora lavoro con i cw ma vorrei trovare qlc operatore che mi permetta di vendere allo scoperto o comprare e vendere a leva ; il limite dei cw è che sono poco liquidi.
buon trading per ora...