Forex trading FoR X (1 Viewer)

MissT

Forumer storico
Kikko, ho iniziato a leggere i post sul blog, interessante e bravo e in bocca al lupo per la nuova impresa.... sono molto d'accordo con

Il saggio una volta mi disse: "nel mercato si possono fare tre cose: vendere, comprare, e stare fermi. La terza è decisamente la più difficile di tutte e tre".

In secundis, "hai tre scelte: comprare, vendere, e non operare, e ricorda che non operare è comunque una scelta, non un atto di paura".

(io ieri e oggi sono stata ferma, per ora, nel TF che seguo io, devo comprare i ritracciamenti, ma la tentazione di shortare un pochino (parlo di eurostoxx) era forte, mi sarebbe anche andata bene, ma le regole sono regole e NON sono fatte per andarci contro)

Cerchero' di leggere di piu' e di capire meglio la ichimoku, ne ho letto solo en passant tempo fa... avevi seguito la discussione sul thread di Filibuster riguardo alla tecnica giapp? vai a vedere se hai tempo/voglia, mi pare che ne avessero parlato a fondo.... ciau x ora
 
Ultima modifica:

miicio

Nuovo forumer
seguo S/chf daily ! e tu anche??

!
Si', ma verso il CHF e' peggio l'euro o l' USD? :lol:

1309100026usdchf.png
 

MissT

Forumer storico
Ciao Micio, ho letto qualche tuo messaggio ieri su altri thread, sai che non ho capito alcune delle tue domande? Quella che hai fatto a me qui si' pero'! Sinceramente non seguo USD/CHF perche' seguo gia' troppe cose, questo graf l'avevo messo per paragonarlo all'Eur per capire se stava peggio il dollaro us o l'euro rispetto al CHF...
 

MissT

Forumer storico
I compratori stanno reagendo bene alla pressione dei venditori.

Pare di si', direi che da un anno e passa il trend e' up , da maggio stiamo correggendo e guardando da un po' lontano che l'orario o il 10 minuti reagisce sempre intorno a 1.4-1.41 sotto, massimi decrescenti sopra, minimi crescenti sotto , wedge si chiama no? ora siamo in mezzo al guado...

sto cercando di farmi una panoramica di tutti i mercati, ma stasera riesco a mettere solo il mio futuro preferito (!!) l'Eurostoxx e gia' gli occhi mi sfarfallano :help:
 

MissT

Forumer storico
EURUSD

siamo sempre in quel range, io a sto punto mi aspetto un retest di 1.42-1.415 ma come dico sempre potrebbe succedere qualsiasi cosa...

1310326231eurusd.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto