Imposte (capital gain, minus, plus) Forconi se non tagliano o fanno finta: chi ci sta? (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
L'unica cosa da fare (come in Svizzera) è riappropriarsi dell'art.1
- IL POPOLO E' SOVRANO -

un po generica sta cosa del popolo

diciamo che 1% dei ricchi controlla il popolo con il ricatto del denaro

e' un gioco che dura da secoli, finira' con la prossima guerra mondiale perche' non ci saranno piu' ricchi ma solo persone che cercano di sopravvivere
 

angy2008

Forumer storico
bella la pubblicità di Autostrade : hanno salvato centinaia di vite installando i Tutor. Come sono buoni, gli darei il Nobel. Poi però i soldi delle multe dove li hanno messi? ovviamente se li fagocita la casta.
Aspetto il prossimo spot che reclamizza i Comuni che salvano le vite dei loro cittadini con gli autovelox e i semafori col fotofinish e non per incrementare il budget degli appalti taroccati e le consulenze prezzolate.
Mi scuso con gli amministratori onesti ma sono pochi aghi in un pagliaio
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Dobbiamo ammettere di avere a che fare con degli autentici geni. Del male, ma geni. Se usassero la stessa genialità che usano per rubare anche per far progredire questa nazione, saremmo lo stato più ricco del mondo. :wall:

l'articolo completo sul corriere di oggi o anche qui:

Quelle 90 poltrone in più per tagliare i parlamentari - Corriere.it
 

Allegati

  • Cattura01.JPG
    Cattura01.JPG
    147,4 KB · Visite: 292

c.f.i.

Banned
per far fuori questa gente che ha affossato il paese vive alle spalle nostre io vado a votare beppe grillo
taglio degli stipendi dei politici delle pensioni d oro degli enti inutili e dei privilegi e basta a prenderci in giro
 

Comandante Gerard

Forumer storico
per far fuori questa gente che ha affossato il paese vive alle spalle nostre io vado a votare beppe grillo
taglio degli stipendi dei politici delle pensioni d oro degli enti inutili e dei privilegi e basta a prenderci in giro

Sì, condivido...:up:
Ma io farò così: domani vado a votare Renzi, i primi punti di Renzi su tagli e quant'altro sono praticamente identici a quelli di Grillo.

Dovesse mai farcela Renzi, il pd-ds-pds-pci dopo quasi un quarto di secolo dalla caduta del muro di Berlino, salterà, finalmente, in aria e si aprirebbero scenari del tutto imprevedibili.
Questa è l'unica cosa certa in caso di vittoria di Renzi.

Non mi sembra una cosetta da niente...e l'apparato del pd, e non solo, lo sa benissimo: perfino berlusconi spera che vinca bersani, così si potrà ripresentare ancora lui, come il "nuovo che avanza" ...:lol: , con i soliti schemi triti e ritriti che ci hanno portato dove siamo ora, complice il pd ed il finto salvatore della patria istituzionale Napolitano (ma dov'era, ma cos'ha fatto negli ultimi 40 anni 40 come politico e come uomo di governo, ma perché da presidente della repubblica ha aspettato che fossimo praticamente falliti senza una lira in cassa per chiamare i tecnoprofessori...?).

Quindi, se vinceranno ancora, come pare probabile, ma io spero di no, i piddinosauri, alle elezioni andrò senza dubbio alcuno a votare Grillo.

Certo, Grillo può essere volgare, populista, antidemocratico, sessista, non ha un "programma" costruttivo ben identificato...ma punta dritto alla DEMOLIZIONE del sistema, e solo questo obiettivo, visto che nessuno c'è riuscito da 30 se non 50 anni a questa parte, è un gran bel programma impegnativo cui va il mio appoggio incondizionato...:D
 

Jackfol

Forumer storico
Sì, condivido...:up:
Ma io farò così: domani vado a votare Renzi, i primi punti di Renzi su tagli e quant'altro sono praticamente identici a quelli di Grillo.

Dovesse mai farcela Renzi, il pd-ds-pds-pci dopo quasi un quarto di secolo dalla caduta del muro di Berlino, salterà, finalmente, in aria e si aprirebbero scenari del tutto imprevedibili.
Questa è l'unica cosa certa in caso di vittoria di Renzi.

Non mi sembra una cosetta da niente...e l'apparato del pd, e non solo, lo sa benissimo: perfino berlusconi spera che vinca bersani, così si potrà ripresentare ancora lui, come il "nuovo che avanza" ...:lol: , con i soliti schemi triti e ritriti che ci hanno portato dove siamo ora, complice il pd ed il finto salvatore della patria istituzionale Napolitano (ma dov'era, ma cos'ha fatto negli ultimi 40 anni 40 come politico e come uomo di governo, ma perché da presidente della repubblica ha aspettato che fossimo praticamente falliti senza una lira in cassa per chiamare i tecnoprofessori...?).

Quindi, se vinceranno ancora, come pare probabile, ma io spero di no, i piddinosauri, alle elezioni andrò senza dubbio alcuno a votare Grillo.

Certo, Grillo può essere volgare, populista, antidemocratico, sessista, non ha un "programma" costruttivo ben identificato...ma punta dritto alla DEMOLIZIONE del sistema, e solo questo obiettivo, visto che nessuno c'è riuscito da 30 se non 50 anni a questa parte, è un gran bel programma impegnativo cui va il mio appoggio incondizionato...:D


Concordo con la visione su Grillo. Molto probabilmente anche io mettero la x sul M5S.

Non su Renzi che secondo me è l'ennesimo incantatore piazzista al pari del maestro Silvio.

Silvio pubblicamente lo ha elogiato (e questo la dice tutta su Renzi) e lo ha corteggiato per il momento vanamente.

Renzi deve ancora spiegare cosa va a fare un sindaco una domenica sera d'inverno privatamente e di nascosto presso l'abitazione di Silvio Berlusconi ad Arcore.
Certamente non il bunga bunga.
 

belindo

Guest
Sì, condivido...:up:
Ma io farò così: domani vado a votare Renzi, i primi punti di Renzi su tagli e quant'altro sono praticamente identici a quelli di Grillo.

Dovesse mai farcela Renzi, il pd-ds-pds-pci dopo quasi un quarto di secolo dalla caduta del muro di Berlino, salterà, finalmente, in aria e si aprirebbero scenari del tutto imprevedibili.
Questa è l'unica cosa certa in caso di vittoria di Renzi.

Non mi sembra una cosetta da niente...e l'apparato del pd, e non solo, lo sa benissimo: perfino berlusconi spera che vinca bersani, così si potrà ripresentare ancora lui, come il "nuovo che avanza" ...:lol: , con i soliti schemi triti e ritriti che ci hanno portato dove siamo ora, complice il pd ed il finto salvatore della patria istituzionale Napolitano (ma dov'era, ma cos'ha fatto negli ultimi 40 anni 40 come politico e come uomo di governo, ma perché da presidente della repubblica ha aspettato che fossimo praticamente falliti senza una lira in cassa per chiamare i tecnoprofessori...?).

Quindi, se vinceranno ancora, come pare probabile, ma io spero di no, i piddinosauri, alle elezioni andrò senza dubbio alcuno a votare Grillo.

Certo, Grillo può essere volgare, populista, antidemocratico, sessista, non ha un "programma" costruttivo ben identificato...ma punta dritto alla DEMOLIZIONE del sistema, e solo questo obiettivo, visto che nessuno c'è riuscito da 30 se non 50 anni a questa parte, è un gran bel programma impegnativo cui va il mio appoggio incondizionato...:D

Per me resta difficile votare Grillo, perchè ha detto delle castronerie enormi in campagna elettorale ( debito pubblico docet).
Potrebbe demolire anche la classe politica attuale, ma probabilmente distruggerebbe anche altro, per non pensare a ciò che accadrebbe a un sistema fragile come quello del rifinanziamento del debito :( che se solo vedesse paventare la possibilità di non essere ripagato voglio vedere chi ci presterebbe più i soldi, non dimentichiamoci che siamo fuori dalla palta solo per i saldi di Draghi, ma con Grillo pensate che Draghi lascerebbe larghi i cordoni? io non penso, andremmo verso una sorta di rivoluzione sicuramente finanziaria, per non aggiugere altro.
Io penso che molti come me hanno il senso civico e dovere morale di votare, ma non "i soliti", gente nuova, fresca, che potrebbe anche riverlarsi l'ennesimo buco nell'acqua ma che ci possa far fare un passo avanti da dove siamo (e non è difficle :rolleyes:) ma sempre verso la direzione europeista e politica in generale almeno da dare la possibilità alla gente di capire che quel governo rapprensenta il popolo Italiano; Renzi? per adesso penso a lui, anche se non mi convince in pieno, ma per me è il meno peggio.

IMHO :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto