Forex: Euro/huf

aggiornamento....

settimanale

1179294616eurohuf.png

rimango dell'idea che il rimbalzo minimo che deve fare è in area 250,95-251,95 sulla statica prima e su fama week

segnale di allarme se non mi tiene i 246,76 e la dinamica di un ipotetico canale rialzista in formazione

1179294797eurohufdaily.png

però si muovo poco sto cross, è sempre li fermo a 247.77 :-?
oddio, nella notte vedo un 248.40 però...

leo-kondor ha scritto:
però si muovo poco sto cross, è sempre li fermo a 247.77 :-?
oddio, nella notte vedo un 248.40 però...

insomma..va a fiammate.....ieri ha fatto un max a 248,85....

vediamo se oggi riparte o meno...ho sbagliato a non raddoppiare a 247,70....ieri avrei mollato 50K...va be...

dan24 ha scritto:
insomma..va a fiammate.....ieri ha fatto un max a 248,85....

vediamo se oggi riparte o meno...ho sbagliato a non raddoppiare a 247,70....ieri avrei mollato 50K...va be...
siamo a 247.70 adesso, tardi per raddoppiare?
senti, ma lo stop lo metti in area 246.40 o 244.70?

leo-kondor ha scritto:
siamo a 247.70 adesso, tardi per raddoppiare?
senti, ma lo stop lo metti in area 246.40 o 244.70?

per ora niente stop...e non raddoppio...cmq non buono se scende sotto i 246,40....

ma perchè mai mi dovrebbe inficiare il segnale? :D

dan24 ha scritto:
per ora niente stop...e non raddoppio...cmq non buono se scende sotto i 246,40....

ma perchè mai mi dovrebbe inficiare il segnale? :D
perchè basta che io lo annusi e lui se ne accorge e fa il contrario di quello che penso :lol:

leo-kondor ha scritto:
perchè basta che io lo annusi e lui se ne accorge e fa il contrario di quello che penso :lol:

:D :D sei un antisystema....ok te pago se entri short :-o facciamo una società..io entro con il triplo...dei tuoi pezzi..all'incontrario di dove ti posizioni....e poi dividiamo ok? :lol:

dan24 ha scritto:
:D :D sei un antisystema....ok te pago se entri short :-o facciamo una società..io entro con il triplo...dei tuoi pezzi..all'incontrario di dove ti posizioni....e poi dividiamo ok? :lol:
chiuso adesso a 248.20, sono flat, puoi quindi fare ciò che vuoi :D sicuro salirà visto che sono flat :lol:

leo-kondor ha scritto:
chiuso adesso a 282.20, sono flat, puoi quindi fare ciò che vuoi :D sicuro salirà visto che sono flat :lol:

si a 282,20 penso di chiudere anche io :lol: :lol: :lol: LEOOOOOOOO sta a 248,20 se mai...e poi perchè hai chiuso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto