IPO EL SATÀN CONTROLS WALL STREET

Innanzitutto complimenti. :bow:
E' un TS che sicuramente ti ha richiesto molto tempo per sviluppare queste regole, ho trovato molti spunti interessanti e originali.
Ho letto il primo post più volte, ti assicuro che non è di facile lettura... all'inizio non ci avevo capito nulla e ancora adesso il 70% non mi è chiaro :d:
Quando hai tempo, magari a fine giornata, potresti descrivere dei trade aperti e chiusi?

Ultima modifica:
Se intendi il secondo capoverso è ripetuto ma fa riferimento alle linee NERE, cioè alle candele a 4h, mentre il primo capoverso fa riferimento alle linee rosse, cioè daily. In pratica l'atteggiamento operativo è sempre lo stesso ma daily per le rosse; a 4h per le nere; a 30' per le altre.

un esempio con apertura per operazione long subito reversata short per chiusura 30' sotto livello. Poi le altre con regola 1

Schermata 2016-07-19 alle 17.19.39.png

alle 8,30, la chiusura della candela a 30' crea un livello di prezzo. Allo stesso modo tutte le azioni di prezzo che partono da un livello verso quello successivo, derivate dalla regola 1 (1.1 ecc...) e che tornano a toccare il livello di apertura prima di aver fatto il tp, creano altro livello. I livelli di tp possono essere chiusi appena raggiunti, oppure può essere attesa la prosecuzione che può compiersi se la candela a 30' che tocca il tp chiude oltre esso.

Schermata 2016-07-19 alle 17.22.28.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto