Forex : For ex

ciao lukas, che target hai?

Per l'intraday breve non ho target non funzionano , cmq ha già girato al rialzo dopo il minimo delle 7,00

Per il medio al momento non ho Target , tutto dipenderà dalla FED ,
Inutile tirare a indovinare , sono loro i veri manipolatori dei mercati dopo il pessimo Agosto iniziarano a fare promesse , ora abbiamo avuto il miglior settembre del secolo seguito da un ottobre al rialzo , vedremo se manterranno le promesse o se sono già contenti così.....

l'unica cosa che posso dirvi e che c'è un pattern sulle volatilità che ricorre diverse volte ed è a fine corsa , quando gira il trend gira ,
la direzione che prenderà l'euro/usd sarà quella per almeno un 2/3 settimane...ma visto che l'eurusd è Flat dal 7/10 la direzione che prenderà è incerta.

Bernake immette liquidità nel sistema non per favorire l'occupazione e la ripresa come dice , ma per sostenere i listini e dare tempo agli Insiders di
vendere le azioni acquistate .......dopo di che altro crollo o anche peggio

Bella settimana in altalena questa ...e domani per finire NFP.

Eur/usd

All'ultimo G20 gli USA proclamavano di voler evitare una guerra delle valute
infatti grazie alla mossa della FED il Dollaro è destinato a soffrire fino all'estate prossima........e l'indebolimento del dollaro mette in seria difficoltà diversi paesi in asia, nel sud america ,in europa , canada e australia tanto per citarne qualcuno :D che di certo non l'hanno presa bene

GOLD
Un'altra cosa che la FED diceva di voler correggere era la bolla delle comodities......... e infatti oggi.....oro+3,4% petrolio +2,4%

FTSEMIB
Quì c'è poco da dire , Italia oggi = Grecia ieri ,
lasciate perdere tradate il DAX o l'SPX finchè avete i soldi

..........in breve tutti gli indicatori sono per l'eur/usd che torna LONG...
..........cmq propongo anche questa mia analisi alternativa

1288897346eurusd.gif

dedicato a badwolf
compagno di tradate sul cambio :)

con gann hai visto come ho fatto a prendere il top!!!
quindi il prossimo novembre aprirà fuori dalla fan rialzista di gann e se il fibonacci tiene al ribasso avrebbe target 1,347 e prima 1,3510 50% di quest'anno,la successiva fan si trova sotto 1,32
penso short perchè l'scillatore è ribassista sotto 50 e da novembre il mensile incontrerà l'incrocio up down di gann

saluti

1288420388dollaa.jpg

VAI VAI BELLO...
badwolf sono sempre in pole position!!!:p

1289464740eur.jpg

Consideriamo l'annuale EUR/USD chiuso sul massimo del 5/11

Il Trend Lungo periodo resta short dal 7/2008
il trend di breve Long

supporti 1,3750 - 1,3050- 1,2550

se l'ultima onda è un 5wave deve scendere ancora per qualche settimana ,
se invece è un ABC è short lo stesso

support del fuzzi per oggi area 20850

Ultima modifica:
EUR/USD in questo momento alle prese con la tenuta della trend LONG
...sapremo solo a fine giornata o domani

In Teoria...........Nella settimana delle scadenze è sempre improbabile che vincano i short,
ma ieri l'indice manifatturiero dello stato di NY -11,1% contro una stima positiva di 11,17 ha dato un gran ceffone ai TORI
era da giugno 2009 quando gli USA uscivano dalla recessione che non andava sotto lo zero.

dedicato a badwolf
compagno di tradate sul cambio :)

con gann hai visto come ho fatto a prendere il top!!!
quindi il prossimo novembre aprirà fuori dalla fan rialzista di gann e se il fibonacci tiene al ribasso avrebbe target 1,347 e prima 1,3510 50% di quest'anno,la successiva fan si trova sotto 1,32
penso short perchè l'scillatore è ribassista sotto 50 e da novembre il mensile incontrerà l'incrocio up down di gann

saluti

1288420388dollaa.jpg

il nostro amico ha fatto ora 1,3516 quindi il 50% di fibonacci

sarebbe ora di chiudere gli short
e per i temerari andare long per un ritorno a 1,3620 domani

salutos :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto