Forex : For ex (7 lettori)

lukas

Forumer storico
ciao lukas, che target hai?

Per l'intraday breve non ho target non funzionano , cmq ha già girato al rialzo dopo il minimo delle 7,00

Per il medio al momento non ho Target , tutto dipenderà dalla FED ,
Inutile tirare a indovinare , sono loro i veri manipolatori dei mercati dopo il pessimo Agosto iniziarano a fare promesse , ora abbiamo avuto il miglior settembre del secolo seguito da un ottobre al rialzo , vedremo se manterranno le promesse o se sono già contenti così.....

l'unica cosa che posso dirvi e che c'è un pattern sulle volatilità che ricorre diverse volte ed è a fine corsa , quando gira il trend gira ,
la direzione che prenderà l'euro/usd sarà quella per almeno un 2/3 settimane...ma visto che l'eurusd è Flat dal 7/10 la direzione che prenderà è incerta.
 

lukas

Forumer storico
Bernake immette liquidità nel sistema non per favorire l'occupazione e la ripresa come dice , ma per sostenere i listini e dare tempo agli Insiders di
vendere le azioni acquistate .......dopo di che altro crollo o anche peggio
 

lukas

Forumer storico
Bella settimana in altalena questa ...e domani per finire NFP.

Eur/usd

All'ultimo G20 gli USA proclamavano di voler evitare una guerra delle valute
infatti grazie alla mossa della FED il Dollaro è destinato a soffrire fino all'estate prossima........e l'indebolimento del dollaro mette in seria difficoltà diversi paesi in asia, nel sud america ,in europa , canada e australia tanto per citarne qualcuno :D che di certo non l'hanno presa bene

GOLD
Un'altra cosa che la FED diceva di voler correggere era la bolla delle comodities......... e infatti oggi.....oro+3,4% petrolio +2,4%

FTSEMIB
Quì c'è poco da dire , Italia oggi = Grecia ieri ,
lasciate perdere tradate il DAX o l'SPX finchè avete i soldi


..........in breve tutti gli indicatori sono per l'eur/usd che torna LONG...
..........cmq propongo anche questa mia analisi alternativa

1288897346eurusd.gif
 

FibMaster

Forumer storico
dedicato a badwolf
compagno di tradate sul cambio :)

con gann hai visto come ho fatto a prendere il top!!!
quindi il prossimo novembre aprirà fuori dalla fan rialzista di gann e se il fibonacci tiene al ribasso avrebbe target 1,347 e prima 1,3510 50% di quest'anno,la successiva fan si trova sotto 1,32
penso short perchè l'scillatore è ribassista sotto 50 e da novembre il mensile incontrerà l'incrocio up down di gann

saluti

1288420388dollaa.jpg

VAI VAI BELLO...
badwolf sono sempre in pole position!!!:p
 

lukas

Forumer storico
1289464740eur.jpg


Consideriamo l'annuale EUR/USD chiuso sul massimo del 5/11

Il Trend Lungo periodo resta short dal 7/2008
il trend di breve Long

supporti 1,3750 - 1,3050- 1,2550

se l'ultima onda è un 5wave deve scendere ancora per qualche settimana ,
se invece è un ABC è short lo stesso


support del fuzzi per oggi area 20850
 
Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
EUR/USD in questo momento alle prese con la tenuta della trend LONG
...sapremo solo a fine giornata o domani

In Teoria...........Nella settimana delle scadenze è sempre improbabile che vincano i short,
ma ieri l'indice manifatturiero dello stato di NY -11,1% contro una stima positiva di 11,17 ha dato un gran ceffone ai TORI
era da giugno 2009 quando gli USA uscivano dalla recessione che non andava sotto lo zero.
 

FibMaster

Forumer storico
dedicato a badwolf
compagno di tradate sul cambio :)

con gann hai visto come ho fatto a prendere il top!!!
quindi il prossimo novembre aprirà fuori dalla fan rialzista di gann e se il fibonacci tiene al ribasso avrebbe target 1,347 e prima 1,3510 50% di quest'anno,la successiva fan si trova sotto 1,32
penso short perchè l'scillatore è ribassista sotto 50 e da novembre il mensile incontrerà l'incrocio up down di gann

saluti

1288420388dollaa.jpg

il nostro amico ha fatto ora 1,3516 quindi il 50% di fibonacci

sarebbe ora di chiudere gli short
e per i temerari andare long per un ritorno a 1,3620 domani

salutos :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto