Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quando i rendimenti dei titoli USA iniziano a salire, il dollaro sale , quando sale il dollaro scende l'oro.
una piccola pausa ci può stare ma questo movimento è appena iniziato....
e l'SPX praticamente si è fermata sul doppio massimo
adesso i ribassisti non molleranno facilmente come le altre volte
LUPO ero lungo da 3475 e 3500 ho flattato a 3540
ha fatto 3555 sul 50% ieri/oggi
domani voglio vedere come si comporta sul 5 ore
che sembra costruire una base di accumulo con alcuni hummers
però vediamo domani se rompe la trend rossa...
p..s purtroppo posso operare solo alla sera!!!
fa niente tanto ho qulo
Il DAX apre con un nuovo gap positivo - a questo punto la tesi di fine Leg venerdì è fallita e penso che i crucchi vorranno andare ancora LONG fino alla prima di dicembre
Per L'SPX invece pensavo a un rimbalzo dovuto alle scadenze di venerdì con l'SPY che doveva arrivare sui 120 ... senza invertire il trend ribassista appena iniziato....... però non avevo considerato che giovedì è il giorno del ringraziamento e di solito finchè gli Yankee non mangiano il tacchino giù non ci vanno...dopo vedremo
Per quanto riguarda L'EUR/USD con il massimo di questa mattina abbiamo un'estensione del ciclo breve,che è un segnale di forza...Lo short lo abbiamo già incassato,e siamo neutral
per ora tengo il cash sotto il materasso, in attesa degli sviluppi su quel branco di filibustieri che ci stanno inesorabilmente portando al fallimento...