Forex : For ex

Volevo chiedere se qualcuno di voi sa consigliarmi qualche leva short o altro, sull'euro, vorrei fare un investimento a sei mesi un anno, ma comprare qualchecosa che non mi chieda commissioni giornaliere, "tipo un azione", scusate il linguaggio poco tecnico.
grazie.

1314084721eurusd.gif

l'EUR/USD rompe al rialzo il triangolo (bull flag) , questo riapre la possibilità di completare l'ultima onda con T/P a 1,49-1,51......e generare un breve rally sui mercati....Pivot 1,39

Non avevo detto che con il fractal a 1,80 non si sale , ora che si è sgonfiato è più probabile

meno male che gli Svizzeri negli interventi sul forex sono meglio dei Japanese:up:

eur/chf + 8% e inversione rialzista breve anche sul dollaro

ha appena superato i -100 , male che vada a zero ci arriva

1315300950eurchf.jpg

1315400024eurusd.jpg

l'eurusd ha completato il pattern rialzista ed è da Longare.....se non riparte è vicino a rompere sul settimanale e andrà short per mesi.

sul brevissimo noto che alle spike rialziste di ieri e oggi ha fatto seguito un forte sell-off .....non se se questo dipende dagli interventi lampo che stanno facendo gli svizzeri o se i big player hanno girato le posizioni in short durante l'ultima congestione

in conclusione per ora long sotto l'ema 200 short di medio , 1,39 lo spartiacque

Ultima modifica:
L'EMA 200 sembra persa definitivamente... a questo punto spero in uno storno corposo che ci consentirebbe di trarre un buon gain

non sono sh ma penso di entrare su eventuali effimeri rimbalzi :)

graficamente ci starebbe un 1,30 nel giro di pochi giorni!

Ultima modifica:
il doppio massimo a 1,3675 ha invertito il trend breve....adesso bisogna vedere fin dove scende.

il grafico giornaliero mi dice che la pressione di vendita non è molto forte e quindi 1,336 potrebbe essere un minimo di chiusura.........

sul conteggio penso che siamo già a inizio della iv .....e dovremmo fare un minimo a novembre tra 1,2650/1,29....
sarebbe la migliore delle ipotesi per l'euro

1317371053eur.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto