Forex : For ex

e se ti dicessi 1,40 per venerdì? :)
bella previsione, vero? Eppure eravamo a 1,32.....

io fino a 1,3535 mi son seguito (..e con soddisfazione :)) poi però il conteggio che seguivo l'ho sostituito con un altro e non mi son seguito più nel long (...con tanto rammarico :wall:).

Comunque per 1,40 manca poco, mi aspetto un ritraccio da qui (batte 1,3825) verso zona 1,36 al massimo e poi l'ultima zampata up per 1,40

bella previsione, vero? Eppure eravamo a 1,32.....

io fino a 1,3535 mi son seguito (..e con soddisfazione :)) poi però il conteggio che seguivo l'ho sostituito con un altro e non mi son seguito più nel long (...con tanto rammarico :wall:).

Comunque per 1,40 manca poco, mi aspetto un ritraccio da qui (batte 1,3825) verso zona 1,36 al massimo e poi l'ultima zampata up per 1,40

SI, peccato che la maniera che l'hai proposta sembrava una boutade piu' che una previsione, quindi proprio non l'ho presa in considerazione.
magari se la prossima volta argomenti un po' di piu'....

comunque 1,40 potrei rimettermi corto

Nuove voci ci intervento della BOJ dopo che lo USDJPY ha quotato sotto i 0,76.....
Questi interventi avvengono di solito durante le sedute della borsa di tokyo.

iniziamo a Longare l'USD/JPY sull'intraday facendo particolare attenzione alle picconate ribassiste che quei bravi ragazzi di MM
generano verso l'orario di rollio le 22,00:specchio:

SI, peccato che la maniera che l'hai proposta sembrava una boutade piu' che una previsione, quindi proprio non l'ho presa in considerazione.
magari se la prossima volta argomenti un po' di piu'....

comunque 1,40 potrei rimettermi corto

mi spiace Pippotto, non avevo argomentato a causa della tua sicurezza nelle dichiarazioni con cui riportavi di essere andato short, del resto non sei andato a target per meno di una figura...

Comunque, se posso permettermi, da adesso in poi, con qualche possibile nuovo, violento spike di massimo, l'euro ha un potenziale di -20-25% e per non famri fregare invece di posizioni short mi sono accattato opzioncine put strike 1,345 scadenza dicembre che spero di portare fino alla scadenza. Poi se la nuova arrivata mi lascia tempo te lo argomento pure, ma son serio eh :D

Nuove voci ci intervento della BOJ dopo che lo USDJPY ha quotato sotto i 0,76.....
Questi interventi avvengono di solito durante le sedute della borsa di tokyo.

iniziamo a Longare l'USD/JPY sull'intraday facendo particolare attenzione alle picconate ribassiste che quei bravi ragazzi di MM
generano verso l'orario di rollio le 22,00:specchio:

dato che la situazione è perennemente ribassista metto uno studio di questo trend USDJPY.

1)Dichiariamo questo un mercato orso permanente, se in questo grafico non si notasse bene , prendiamo il settimanale e vediamo che il trend non ha mai superato la EMA100

2) Il trend breve ha generato qualche rimbalzo ma l'ultimo degno di nota è quello di fine 2009 .......

dopo il mercato si è ulteriormente deteriorato e nelle ultime 2 ripartenze le SPIKE ribassiste sono andate per 3 punti sotto i livelli di supporto per mandare in stop loss le posizioni Long.

3) Gli indicatori di breve sono ancora in pesante ipervenduto ma il rimbalzo non è automatico...anzi quì ho messo solo lo stocastico dove si nota che più la EMA scende sotto il livello 20% e più il rimbalzo diventa difficile

4) Persi gli 80 siamo sul livello di resistenza a 76 che la BOJ aveva dichiarato di voler difendere a tutti i costi....ma l'azione attesa per ora non c'è stata.....inoltre siamo consapevoli che se ci sarà ripartenza immeddiatamente prima avremo una spike ribassista pesante

1319614203usdjpy.jpg

Ultima modifica:
UN CONSIGLIO URGENTE PLEASE AL FOREX

IO SONO DENTRO PESANTEMENTE CON SHORTGAS E STO GUADAGNADO BENE MA STO PENSANDO DI USCIRE OGGI VISTO CHE è LEGGERMENTE POSITIVO ANCHE SE UN FUTURE SI è RIALZATO PARECCHIO DA VENERDI SCORSO..
è GIUSTO QUESTO FUTURE O è ERRATO??
QUALE è IL PREZZO DEL GAS..GRAZIE A CHI MI RISPONDE AL PIU PRESTO

http://www.forexpros.com/commodities/natural-gas 3,82

O è 3,62

http://www.finviz.com/futures_charts.ashx?t=NG&p=m5
come mai il forex ha un prezzo diverso del gas ....con un gap up???

http://www.forexpros.com/commodities...advanced-chart

è un gas diverso o un future ciofeca???
qualcuno esperto mi sa rispondere,grazie

questa variazione mi ha fatto uscire dallo shortgas ma volevo rientrare perchè deve andare a chiudere questo gap up...

Ultima modifica:
Marco 12 ormai dovresti sapere che l'unico prezzo che conta è quello che hai sul grafico che stai tradando:)

cmq se ti interessa ieri ho Longato il QGX1 scadenza fine mese

io vorrei sapere come mai questo future si è scostato dall'altro improvvisamente..mentre prima erano sempre stati uguali anzi questo del forex era piu real time...mi sai rispondere???come mai questo si è scostato???
grazie se mi rispondi velocmente

io vorrei sapere come mai questo future si è scostato dall'altro improvvisamente..mentre prima erano sempre stati uguali anzi questo del forex era piu real time...mi sai rispondere???come mai questo si è scostato???
grazie se mi rispondi velocmente

il NGAS è quotato al nimex e sù Fineco scostamenti non ne vedo

se poi lo segui su siti farlocchi non so che dirti

vai alla fonte
Henry Hub Natural Gas

p.s vedo che il mini scade oggi e non me ne ero proprio accorto devo per forza chiudere

Users who are viewing this thread

Back
Alto