rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2022 #11 ForexNick ha scritto: pensa, c' ho la scappelling scool tutta per me... Clicca per allargare... non capita tutti i giorni di avere a che fare direttaamente con l'oracolo di canicattì
ForexNick ha scritto: pensa, c' ho la scappelling scool tutta per me... Clicca per allargare... non capita tutti i giorni di avere a che fare direttaamente con l'oracolo di canicattì
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #12 rikirix ha scritto: non capita tutti i giorni di avere a che fare direttaamente con l'oracolo di canicattì Clicca per allargare... d ber d ber.. anz d scio'
rikirix ha scritto: non capita tutti i giorni di avere a che fare direttaamente con l'oracolo di canicattì Clicca per allargare... d ber d ber.. anz d scio'
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Aprile 2022 #13 provo un' emozione indescrivibile, apro le piatte ed i numeri del book e' come se mi parlassero.
StaVOLTA Forumer storico 14 Aprile 2022 #15 max54 ha scritto: eccolla' una volta che parliamo di cose serie.. tiri fuori i pop corn.. di mattina no dai Clicca per allargare... ma sono quelli con lo zucchero mica quelli salati
max54 ha scritto: eccolla' una volta che parliamo di cose serie.. tiri fuori i pop corn.. di mattina no dai Clicca per allargare... ma sono quelli con lo zucchero mica quelli salati
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #16 ForexNick ha scritto: provo un' emozione indescrivibile, apro le piatte ed i numeri del book e' come se mi parlassero. Clicca per allargare... metti le cuffie che altrimenti svegli l a signora
ForexNick ha scritto: provo un' emozione indescrivibile, apro le piatte ed i numeri del book e' come se mi parlassero. Clicca per allargare... metti le cuffie che altrimenti svegli l a signora
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #18 StaVOLTA ha scritto: ma sono quelli con lo zucchero mica quelli salati Clicca per allargare... di mattina , 1 caffe' con un mezza pastina.. altro non mi va e un caffe' alle 10.. con il dito, dice riki
StaVOLTA ha scritto: ma sono quelli con lo zucchero mica quelli salati Clicca per allargare... di mattina , 1 caffe' con un mezza pastina.. altro non mi va e un caffe' alle 10.. con il dito, dice riki
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #19 ForexNick ha scritto: azz, max, tu si' che ne capisci di borsa Clicca per allargare... risposte.. niente complimenti dai su, no fer l'esen adesso
ForexNick ha scritto: azz, max, tu si' che ne capisci di borsa Clicca per allargare... risposte.. niente complimenti dai su, no fer l'esen adesso
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Aprile 2022 #20 max54 ha scritto: risposte.. niente complimenti dai su fer l'esen adesso Clicca per allargare... mi piace come spieghi le cose
max54 ha scritto: risposte.. niente complimenti dai su fer l'esen adesso Clicca per allargare... mi piace come spieghi le cose