ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Aprile 2022 #22 la scappelling scool dovresti farla pagare , e pure tanto
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Aprile 2022 #23 StaVOLTA ha scritto: chi è che spiega anche a me che non ci arrivo... Clicca per allargare... max adesso ti illuminera'
StaVOLTA ha scritto: chi è che spiega anche a me che non ci arrivo... Clicca per allargare... max adesso ti illuminera'
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Aprile 2022 #24 in sostanza max mette un book a caso e poi scrive : visto, caprones ? e' cosi' che si guadagna
StaVOLTA Forumer storico 14 Aprile 2022 #25 fino ad un certo punto c'ero, poi sul -5% e +9% mi sono perso
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Aprile 2022 #26 StaVOLTA ha scritto: fino ad un certo punto c'ero, poi sul -5% e +9% mi sono perso Clicca per allargare... numeri a caso, non preoccuparti
StaVOLTA ha scritto: fino ad un certo punto c'ero, poi sul -5% e +9% mi sono perso Clicca per allargare... numeri a caso, non preoccuparti
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #27 ForexNick ha scritto: in sostanza max mette un book a caso e poi scrive : visto, caprones ? e' cosi' che si guadagna Clicca per allargare... e daje.. chiacchiere ma non hai risposto a nessuna domanda dai su dimmi stm a 34,6750 long sceneral a 19,10 su senza tante storie
ForexNick ha scritto: in sostanza max mette un book a caso e poi scrive : visto, caprones ? e' cosi' che si guadagna Clicca per allargare... e daje.. chiacchiere ma non hai risposto a nessuna domanda dai su dimmi stm a 34,6750 long sceneral a 19,10 su senza tante storie
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #28 StaVOLTA ha scritto: fino ad un certo punto c'ero, poi sul -5% e +9% mi sono perso Clicca per allargare... le risposte sono dentro di te.. mi dispiace
StaVOLTA ha scritto: fino ad un certo punto c'ero, poi sul -5% e +9% mi sono perso Clicca per allargare... le risposte sono dentro di te.. mi dispiace
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #29 stm book a denaro bello pieno.. vediamo dove fanno lo scherzetto
StaVOLTA Forumer storico 14 Aprile 2022 #30 max54 ha scritto: le risposte sono dentro di te.. mi dispiace Clicca per allargare... meglio dentro che dietro...
max54 ha scritto: le risposte sono dentro di te.. mi dispiace Clicca per allargare... meglio dentro che dietro...