biavo001 Forumer storico 14 Aprile 2022 #61 Lady Black ha scritto: ahi ahi...... per un trader domanda da ban .... scadenze tecniche isoalpha . i pre-open sono tutti falsati per non agevolare le risposte premi contrologica Clicca per allargare...
Lady Black ha scritto: ahi ahi...... per un trader domanda da ban .... scadenze tecniche isoalpha . i pre-open sono tutti falsati per non agevolare le risposte premi contrologica Clicca per allargare...
Pigi Forumer storico 14 Aprile 2022 #62 Lady Black ha scritto: ahi ahi...... per un trader domanda da ban .... scadenze tecniche isoalpha . i pre-open sono tutti falsati per non agevolare le risposte premi contrologica Clicca per allargare... Ma cosa vuoi che capisca sto qua delle iso alpha...lui è un trader iso beta
Lady Black ha scritto: ahi ahi...... per un trader domanda da ban .... scadenze tecniche isoalpha . i pre-open sono tutti falsati per non agevolare le risposte premi contrologica Clicca per allargare... Ma cosa vuoi che capisca sto qua delle iso alpha...lui è un trader iso beta
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Aprile 2022 #63 Pigi ha scritto: Ma cosa vuoi che capisca sto qua delle iso alpha...lui è un trader iso beta Clicca per allargare... La frase corretta è: Ma cosa vuoi che capisca sto qua(di tutto).
Pigi ha scritto: Ma cosa vuoi che capisca sto qua delle iso alpha...lui è un trader iso beta Clicca per allargare... La frase corretta è: Ma cosa vuoi che capisca sto qua(di tutto).
Pigi Forumer storico 14 Aprile 2022 #64 È come gli esopianeti, lui, si sa che esistono ma pochi li vedono
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Aprile 2022 #65 pero' da come scrive e da tutti i book e chart che posta si direbbe che ne capisca molto , il merlo ci puo' cascare
pero' da come scrive e da tutti i book e chart che posta si direbbe che ne capisca molto , il merlo ci puo' cascare
titano Forumer storico 14 Aprile 2022 #66 Pigi ha scritto: Ma cosa vuoi che capisca sto qua delle iso alpha...lui è un trader iso beta Clicca per allargare... Più beta che iso...
Pigi ha scritto: Ma cosa vuoi che capisca sto qua delle iso alpha...lui è un trader iso beta Clicca per allargare... Più beta che iso...
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #67 titano ha scritto: Più beta che iso... Clicca per allargare... Mheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #68 Pigi ha scritto: È come gli esopianeti, lui, si sa che esistono ma pochi li vedono Clicca per allargare... tranquillo.. a te basta guardare il tuo frigo
Pigi ha scritto: È come gli esopianeti, lui, si sa che esistono ma pochi li vedono Clicca per allargare... tranquillo.. a te basta guardare il tuo frigo
Pigi Forumer storico 14 Aprile 2022 #69 max54 ha scritto: tranquillo.. a te basta guardare il tuo frigo Clicca per allargare... Ahahah certo che sta storia del mio frigo ti sta mandando alla neuro Cambia un po' il refrein dai
max54 ha scritto: tranquillo.. a te basta guardare il tuo frigo Clicca per allargare... Ahahah certo che sta storia del mio frigo ti sta mandando alla neuro Cambia un po' il refrein dai
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #70 Pigi ha scritto: Ahahah certo che sta storia del mio frigo ti sta mandando alla neuro Cambia un po' il refrein dai Clicca per allargare... no no.. mi fa specie che vivi da solo e non riesci manco a riempire il frigo
Pigi ha scritto: Ahahah certo che sta storia del mio frigo ti sta mandando alla neuro Cambia un po' il refrein dai Clicca per allargare... no no.. mi fa specie che vivi da solo e non riesci manco a riempire il frigo