mvdvec Aquila della notte 14 Aprile 2022 #71 Lady Black ha scritto: ahi ahi...... per un trader domanda da ban .... scadenze tecniche isoalpha . i pre-open sono tutti falsati per non agevolare le risposte premi contrologica Clicca per allargare... lui conosce meglio le esenalpha
Lady Black ha scritto: ahi ahi...... per un trader domanda da ban .... scadenze tecniche isoalpha . i pre-open sono tutti falsati per non agevolare le risposte premi contrologica Clicca per allargare... lui conosce meglio le esenalpha
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #72 mvdvec ha scritto: lui conosce meglio le esenalpha Clicca per allargare... e ti pareva che non arrivasse il professore
mvdvec ha scritto: lui conosce meglio le esenalpha Clicca per allargare... e ti pareva che non arrivasse il professore
Pigi Forumer storico 14 Aprile 2022 #74 ForexNick ha scritto: max, oggi come la treddi la bce ? Clicca per allargare... Come sempre, chino sullo scappelling, a 90
ForexNick ha scritto: max, oggi come la treddi la bce ? Clicca per allargare... Come sempre, chino sullo scappelling, a 90
Pigi Forumer storico 14 Aprile 2022 #75 max54 ha scritto: no no.. mi fa specie che vivi da solo e non riesci manco a riempire il frigo Clicca per allargare... Non ho tempo , son mica in pensione io. Tu oltre la pensione hai pure il bb
max54 ha scritto: no no.. mi fa specie che vivi da solo e non riesci manco a riempire il frigo Clicca per allargare... Non ho tempo , son mica in pensione io. Tu oltre la pensione hai pure il bb
bluck Forumer storico 14 Aprile 2022 #76 Pigi ha scritto: Non ho tempo , son mica in pensione io. Tu oltre la pensione hai pure il bb Clicca per allargare... Più b che bb
Pigi ha scritto: Non ho tempo , son mica in pensione io. Tu oltre la pensione hai pure il bb Clicca per allargare... Più b che bb
score and Jones ricercatore di cazzari 14 Aprile 2022 #77 Il minchiatrader ha colpito anche oggi. STM -0.3%
rikirix Raddrizzatore di banane 14 Aprile 2022 #78 azz max, si profila una brutta smerd ehm, figura.....aggiornamenti da piazza affari?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 14 Aprile 2022 #79 rikirix ha scritto: azz max, si profila una brutta smerd ehm, figura.....aggiornamenti da piazza affari? Clicca per allargare... Ma no, una piatta dove guadagna la trova sempre
rikirix ha scritto: azz max, si profila una brutta smerd ehm, figura.....aggiornamenti da piazza affari? Clicca per allargare... Ma no, una piatta dove guadagna la trova sempre
max54 attenti alle penne 14 Aprile 2022 #80 score and Jones ha scritto: Il minchiatrader ha colpito anche oggi. STM -0.3% Vedi l'allegato 653174 Clicca per allargare... se lo quotavi stasera.. facevi piu' bella figura ahahahahahahha ciao marisa
score and Jones ha scritto: Il minchiatrader ha colpito anche oggi. STM -0.3% Vedi l'allegato 653174 Clicca per allargare... se lo quotavi stasera.. facevi piu' bella figura ahahahahahahha ciao marisa