Forex: USD/CAD (5 lettori)

dan24

Forumer storico
cerchiamo di analizzarlo veramente in maniera distaccata se no..è come mettere la testa sotto la sabbia e pregare...e non è la soluzione

allora ho 800K media 1,07219

1180975035cad.png


allego il graf settimanale con la candela di oggi(ovvio che la settimana è appena iniziata)...ma siamo nella 12° settimana di cui 10 su 11 al ribasso...oramai ha tutti gli indicatori di stress sotto zero...

la distanza dalle adattive (anche e soprattutto la veloce)...non è mai stata registrata prima...oltre 6 figure...ed anche sul frame settimanale siamo a livelli veramente pazzeschi di stress.
La vola non accenna a diminuire su base daily...dando speranza di un veloce rimbalzo...dovuto ovviamente a ricoperture. A livello di swing ci dovremmo essere...su per giù..siamo a 13 figure senza sosta di ribasso...e più lo guardo e più mi dico che se avessi le palle per mantenere la posizione...ci guadagnerei pure...ma già riprendermi i soldoni che mi hanno pelato dal conto sarebbe un successo.

Poi analizzerò pure l'errore...e già vi anticipo..che la tecnica del trading scalare..al ribasso con vola in aumento è un suicidio...l'ho sempre fatta al ribasso...andando ad analizzare la vola..e le zone di congestione...va be..ne riparleremo.

Analizzando gli swing secondari al riazlo nei trend ribassisti...si ha una media di 300Pips...quindi..ci metto la firma...ad un rimbalzo di molto meno...180 pips...per uscirne indenne...

incrocio anche le ginocchia...

al ribasso..sinceramente non ho obbiettivi..per il brevissimo...un trend ha bisogno di pause secondari...da che mondo è mondo
 

Ardat

Nuovo forumer
Dan sto CAD sembra impazzito..ma credo manchino 200 pips prima di uno storno...io ho gli indicatori che dicono ancora short...il momentum è ancora molto buono!

Ti direi di entrare short domani mattina presto...ma probabilemnte se entri short (come hai detto te) lui sale!

in bocca al lupo..io rimando ancora alle linee tracciate qualche post fa...da lì mi baserei per un long...è vero che non può scendere all'infinito...ma così sembra! Abbiamo uno yen al contrario!
 

dan24

Forumer storico
Ardat ha scritto:
Dan sto CAD sembra impazzito..ma credo manchino 200 pips prima di uno storno...io ho gli indicatori che dicono ancora short...il momentum è ancora molto buono!

Ti direi di entrare short domani mattina presto...ma probabilemnte se entri short (come hai detto te) lui sale!

in bocca al lupo..io rimando ancora alle linee tracciate qualche post fa...da lì mi baserei per un long...è vero che non può scendere all'infinito...ma così sembra! Abbiamo uno yen al contrario!

e ci hai ragione Ardat....come dicevo..sto maiale non dà tregua...laterale (è da ore e ore che sta in 15 pips) ...crollo...laterale..crollo...

l'euro/cad ha recuperato una figura del min di ieri..questo niente...

Se non mi chiude neanche oggi positivo...e l'euro/yen continua a salire e si porta sui 165,60-90 switcho tutta la posizione...
 

dan24

Forumer storico
interessante l'analisi del suo reciproco...Cad/usd....Future sul cme...

allego settimanale...ed il mio indicatore di stress...che evidenzia come a questi livelli si è sempre avuto storni...nel passato..ma siccome il passato pare non contare più naaa mazza :sad:

1181028778cadcme.png
 

g.s

Nuovo forumer
Io sono dentro con questo,e' molto tirato,infatti oggi stenta a fare la solita candelozza ,stiamo a vedere.. :specchio: :specchio:
 

dan24

Forumer storico
g.s ha scritto:
Io sono dentro con questo,e' molto tirato,infatti oggi stenta a fare la solita candelozza ,stiamo a vedere.. :specchio: :specchio:

io ce l'ho...ma preferisco il forex...

vediamo..vediamo....giornata lunga...settimana...pure...non ci giurerei..ma potrebbero fare tantativi di squeezee...a beccarsi altri stop sui long/short...quindi molta attenzione...area 0,96 del future dovrebbe tenere...nel breve.....una gamba LA DEVE fare ...porka mignottaaa :rolleyes:
 

dan24

Forumer storico
non è possibbbbile che non chiuda positivo neanche oggi quazzo con le parole di bernakka che cmq ha fatto capire che non tagliano naaa segaaa :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto