Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)
Certamente si, ma difficilmente conduce i corsi in doppio top. Comunque vada, anche in caso di violazione ribassista, è un dubbio che ci porteremo avanti sino a lunedì sera/martedì mattina....
Certamente si, ma difficilmente conduce i corsi in doppio top. Comunque vada, anche in caso di violazione ribassista, è un dubbio che ci porteremo avanti sino a lunedì sera/martedì mattina....
Si è vero... In questi frangenti - senza voler giustificare esuberi in una centratura (la mia) che regge l'anima con i denti - considero la vivacità di un piccolo giornaliero in partenza alla fine di un T-1 aiutata dalla chiusura inversa di un ciclo nettamente superiore.
Certo, il tempo ci darà quelle conferme di cui abbiamo bisogno.
A dopo...
PS Duke... mi fido del buon gusto del tuo caffè ... io mi accontento della mia macchinettina che sbuffa e gocciola....
A me, invece, operativamente mi farebbe molto comodo una ripartenza di un T+1 inverso. Però devo rimanere lucido, distaccato e, sopratutto, mettermi nella condizione a me più sfavorevole (90°).