FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Indice FTSEMIB inverso: ciclo a 4 sedute(T-1)

.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    84,1 KB · Visite: 159
Ciao Elico :)

La sequenza ciclica mi pare autorizzi un T-4 positivo nel secondo T-3 di questo T-2 indice...

vediamo cosa fa il prossimo.... :mumble:

Certamente si, ma difficilmente conduce i corsi in doppio top. Comunque vada, anche in caso di violazione ribassista, è un dubbio che ci porteremo avanti sino a lunedì sera/martedì mattina....

Certamente si, ma difficilmente conduce i corsi in doppio top. Comunque vada, anche in caso di violazione ribassista, è un dubbio che ci porteremo avanti sino a lunedì sera/martedì mattina....

Si è vero... In questi frangenti - senza voler giustificare esuberi in una centratura (la mia) che regge l'anima con i denti - considero la vivacità di un piccolo giornaliero in partenza alla fine di un T-1 aiutata dalla chiusura inversa di un ciclo nettamente superiore.

Certo, il tempo ci darà quelle conferme di cui abbiamo bisogno.

A dopo...

PS Duke... mi fido del buon gusto del tuo caffè ... io mi accontento della mia macchinettina che sbuffa e gocciola.... :)

Ciao cari....

e su inverso, confermato anche da 75% di t-3 postivo finora, new t-1 da stamattina alle 9.30

Premessa... non ho posizioni aperte.. quindi non sto tifando...

Se vogliamo far partire il T+1 inverso... una linguetta T-3 sarebbe gradita...

Altrimenti vediamo cosa ci arriva in dote.... :)

Premessa... non ho posizioni aperte.. quindi non sto tifando...

Se vogliamo far partire il T+1 inverso... una linguetta T-3 sarebbe gradita...

Altrimenti vediamo cosa ci arriva in dote.... :)

Nelle centrature Frenke c'è spazio per tutto... ci si adatta :d:

A me, invece, operativamente mi farebbe molto comodo una ripartenza di un T+1 inverso. Però devo rimanere lucido, distaccato e, sopratutto, mettermi nella condizione a me più sfavorevole (90°). ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto