FTSE Mib Ciclicamente speculare: FTSEMIB Index nel breve e medio periodo (Novembre 2013)

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nel frattempo chiusura T-3.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    90,6 KB · Visite: 154
Visto che il grande duca non crede all'intermarket ...lo sfido a singolar tenzone nell'ipotesi qui proposta:
Usa che ha un vincolo ribassista stringente su t-4 indice...deve chiudere questo t-6 negativo (vedi chart e le bellissime sequenze t-6 lingua a minimi crescenti..poi sequenze t-4 rialzo riba rialzo riba da completare) ...inverso che arriva a 5+3 (deve nascere nuovo tracy).. Perciò doctor scommette su discesa del mercato usa entro le 16.15 fino almeno a 1802...coincidente su discesa e caduta del nostrano per ripartenza t-1 inverso...
Pronto a soccombere alle scudisciate,.................prepararsi, grazie,....

Il momento ben si presta all'efficacia dell'analisi Intermarket,...............:prr:
Fate vobis voi, quante ne merita,........:nnoo:

:D:lol::lol:

...e ripartenza di uno nuovo di pacca sull'altro versante mentre nel precedente mi fa comodo accasare il T-4 riba che l'ha introdotto....

:) Ciao Pat,.....;)

x le dinamiche in corso, quindi in maniera non completamente soggettiva,
adesso potrei lasciare spazio a qualcuna delle mie elucubrazioni mentali, bla, bla, bla,.......:eeh:

ti accontente del doppio max 19179-178?

:rolleyes::rolleyes:

Non avendo posizioni mi accontento sempre... :)

Poi dipende cosa vorrei tradare...

Accontentarsi è una questione di obiettivi decisi a monte....

Comunque... se capisco quel che intendi... si mi potrei accontentare.....

In questo momento le figure armoniche che avevamo disegnato sono tutte in PRZ (se hai letto il libro di Scott Carney saprai cos'è...) :) ....

Ultima modifica:
:rolleyes::rolleyes:

Non avendo posizioni mi accontento sempre... :)

Poi dipende cosa vorrei tradare...

Accontentarsi è una questione di obiettivi decisi a monte....

Comunque... se capisco quel che intendi... si mi potrei accontentare.....

In questo momento le figure armoniche che avevamo disegnato sono tutte in PRZ (se hai letto il libro di Scott Carney saprai cos'è...) :) ....
ho iniziato a leggerlo, ma senza vocabolario affianco per me è difficile :lol:,
le uniche parole in inglese che conosco sono yes, bed, ....

Ultima modifica:
ho iniziato a leggerlo, ma senza vocabolario affianco per me è difficile :lol:,
le uniche parole in inglese che conosco sono ye, bed, ....

C'è anche in italiano ma...

- la disponibilità è scarsa, il mercato dell'usato inesistente e le traduzioni solitamente lasciano a desiderare....

Alla fine è un inglese tecnico... ci si abitua facilmente a recepirlo...

PRZ è l'acronimo inglese di Potenziale Zona di Inversione ( potential reversal zone) :)

A dopo

Il minimo odierno rappresenterà l'ultima chiamata a salvaguardia dei frame inferiori (T+1 e Tracy) di questa struttura ciclica di grado T+2.

Dalla prossima ottava, in mancanza di una fase espansiva dignitosamente ragionevole (alla seduta odierna P<18918pt e/o T-1 rialzista), un nuovo minimo significherà rivisitare questa centratura.

Preso atto di questa considerazione, dei 15' che ci separano all'asta di chiusura ed in virtù del movimento odierno, il mio stop vale 19180pt.

In tal caso mi assumerei una perdita di una trentina di punti, bevande escluse. Diciamo che dovrei riuscire a sopravvivere......:)

Ovviamente nessun rimpianto perché tutto quello che era nelle mie possibilità su questa chiusura di Intermedio, è stato fatto e lo rifarei. ;)

Ultima modifica:
Preso atto di questa considerazione, dei 15' che ci separano all'asta di chiusura ed in virtù del movimento odierno, il mio stop vale 19180pt.

In tal caso mi assumerei una perdita di una trentina di punti, bevande escluse. Diciamo che dovrei riuscire a sopravvivere......:)

Ovviamente nessun rimpianto perché tutto quello che era nelle mie possibilità su questa chiusura di Intermedio, è stato fatto e lo rifarei. ;)

Io son fiducioso :)

Ma il mio punto di vista su cicli sopra i 60' non vale molto :d:

Direi che il futuro della Piccola in arrivo in casa Elico sarà assicurato nonostante i 30 punti (potenziali) di mancia... siamo tutti tranquilli...

Mi sento un po'... Zio Frenke :)

Le campane di Santa Croce anche oggi mi rammentano che son le 17:30....

Users who are viewing this thread

Back
Alto