Giannigas
Forumer storico
Non ti sopravvalutareguardi c'e'un limite a tutto, sono bravo simpatico e carino ma quando sento che uno scherza e chissa' poi se scherza con la violenza, con le donne e con i bambini mi faccio serio e minaccioso
Non ti sopravvalutareguardi c'e'un limite a tutto, sono bravo simpatico e carino ma quando sento che uno scherza e chissa' poi se scherza con la violenza, con le donne e con i bambini mi faccio serio e minaccioso
d'ora in po' rispondero' solo alla dany e a unlui nei topic ricreazionali mentre mi riservo di collaborare con altri trader nei topic operativiNon ti sopravvalutare
no guarda te per me puoi andare a fanculo senza se e senza ma altro che mi rispondid'ora in po' rispondero' solo alla dany e a unlui nei topic ricreazionali mentre mi riservo di collaborare con altri trader nei topic operativi
te la do io la via della galera
lei e' chiaramente un violento e sta abusando di sua moglie e dei suoi figli, la cosa non puo' restare impunita, anche se qui c'e' un branco di idioti che la sostiene faro' quanto in mio potere per trascinarla davanti a un tribunale
Accidenti, che fuso orario