FreeWind69
...armonia
vi prego di essere seri, qui tra noi c'e' un mostro e sto per contattare la polizia postale
...ohibò ...è venuto per studio ...ed è finito nel branco
vi prego di essere seri, qui tra noi c'e' un mostro e sto per contattare la polizia postale
in pantaloncini e maglietta nella neveMostro per così poco?
Allora non ti racconto di quando mando a frustate i miei figli di 7 e 10 anni sui marciapiedi a vendere fiammiferi
lei e' chiaramente un violento e sta abusando di sua moglie e dei suoi figli, la cosa non puo' restare impunita, anche se qui c'e' un branco di idioti che la sostiene faro' quanto in mio potere per trascinarla davanti a un tribunaleMostro per così poco?
Allora non ti racconto di quando mando a frustate i miei figli di 7 e 10 anni sui marciapiedi a vendere fiammiferi
lei e' chiaramente un violento e sta abusando di sua moglie e dei suoi figli, la cosa non puo' restare impunita, anche se qui c'e' un branco di idioti che la sostiene faro' quanto in mio potere per trascinarla davanti a un tribunale
Ragazzi, mentre io chiaramente sto scherzando (moglie e figli possono testimoniarlo), lui vi ha offeso pubblicamente (con tanto di prova scritta sul forum), per cui potete andare per vie legalilei e' chiaramente un violento e sta abusando di sua moglie e dei suoi figli, la cosa non puo' restare impunita, anche se qui c'e' un branco di idioti che la sostiene faro' quanto in mio potere per trascinarla davanti a un tribunale
te la do io la via della galeraRagazzi, mentre io chiaramente sto scherzando (moglie e figli possono testimoniarlo), lui vi ha offeso pubblicamente (con tanto di prova scritta sul forum), per cui potete andare per vie legali
Chi Giannilei e' chiaramente un violento e sta abusando di sua moglie e dei suoi figli, la cosa non puo' restare impunita, anche se qui c'e' un branco di idioti che la sostiene faro' quanto in mio potere per trascinarla davanti a un tribunale
Il loss di xbear ti fa vaneggiarete la do io la via della galera
Questa sera ti hanno proibito di giocare con i teletubbies che sei così permalosote la do io la via della galera
guardi c'e'un limite a tutto, sono bravo simpatico e carino ma quando sento che uno scherza e chissa' poi se scherza con la violenza, con le donne e con i bambini mi faccio serio e minacciosoQuesta sera ti hanno proibito di giocare con i teletubbies che sei così permaloso