FORSE SONO i NOSTRI ERRORI A DETERMINARE IL NOSTRO DESTINO. SENZA QUELLI CHE SENSO

Signori qua la situazione fa paura.
Sapete quale sarà la mia strategia?
Mettere il contante in franco svizzero e mantenere solo i debiti in euro (mutuo).
Se nel giro di qualche anno l'euro va a puttàne, allora avrete il franco svizzero rivalutato e potrete pagare i debiti in euro che nel frattempo si sono svalutati
Scusa la mia ignoranza, ma basta andare in banca e comprare franchi svizzeri o cos'altro :-?

c'e' tutta una letteratura a riguardo di chi ha pulsioni a risolvere le cose menando le mani, ovviamente la violenza non e' mai raccomandabile oltre che moralmente deprecabile il meccanismo che la genera porta alla creazione di ulteriori e piu' gravi problematiche di carattere, fisico, civile e morale :ciao:
Ma come parli difficile.
2 sganassoni risolvono sempre tutto.
Chiedi a mia moglie, te lo può confermare :-o

C'ho freddo ai palmi delle mani :-o
:D:D
c'e' tutta una letteratura a riguardo di chi ha pulsioni a risolvere le cose menando le mani, ovviamente la violenza non e' mai raccomandabile oltre che moralmente deprecabile il meccanismo che la genera porta alla creazione di ulteriori e piu' gravi problematiche di carattere, fisico, civile e morale :ciao:
Come preferisci... se proprio non ti piacciono i palmi :rolleyes:...

Allegati

• z212.jpg
    z212.jpg
    3,6 KB · Visite: 130

Users who are viewing this thread

Back
Alto