silpla2000
che bello il yo yo
sono anche tutti dietro di me...
purtroppo NON organigrammamente parlando
Che uomo fortunato
tu ghey is meglio che uan
giorno a tutti gli etero del 3d per gli omo aguri e figli maschi
sono anche tutti dietro di me...
purtroppo NON organigrammamente parlando
Che uomo fortunato
Il problema però è che sono tutti così.12/01/2013
Senza memoria
massimo gramellini
Non mi stupisce che a un anno dall’affondamento la Concordia sia ancora lì, coricata su un fianco, immagine-simbolo di un Paese alla deriva. Mi stupisce che Schettino non sia ancora ministro dei Trasporti. Succederà. Non si è appena candidato Moggi? Gli italiani non hanno memoria.
Tranne uno che ricorda sempre tutto. Per esempio che coi comunisti, da Occhetto a Santoro, si rimediano figuroni. I comunisti, suo elisir di lunga vita. Il veleno sono i democristiani. Come Prodi, che lo ha sempre battuto. O come Renzi, contro il quale non si sarebbe mai presentato, ma che la sinistra gli ha tolto di mezzo in un ennesimo slancio di generosità.
L’uomo dalla memoria lunga sa che i suoi elettori ce l’hanno corta, cortissima. Se oggi stanno peggio di ieri, danno la colpa a chi li governa oggi. Non a chi, sgovernandoli fino a ieri, ha costruito l’oggi. Se ne infischiano del rapporto causa-effetto. Per loro la vita è un eterno presente di cattivi umori. Le emozioni sono la stella cometa. E risuonano nei chakra più bassi, quelli dell’ego, irrobustiti da decenni di pubblicità. Nessuno sa raggiungerli meglio del grande illusionista che con coraggio, faccia tosta e indubbio talento di venditore si presenta ogni volta sulla scena del disastro da lui prodotto come se ne fosse la vittima nonché l’unico in grado di porvi rimedio. Il tribuno del Movimento Canale 5 (Stelle) ha abbastanza memoria da ricordarsi che i pinocchi senza memoria si stufano in fretta del Grillo Parlante in loden, come di quello barbuto e sbraitante. Preferiscono prestare orecchio a un omino di burro che da vent’anni promette il Paese dei Balocchi.
Il problema però è che sono tutti così.
Berlusconi ereditò una paese sbaraccato dall'allora governo Prodi, che lo ereditò a pezzi dal precedente governo Berlusconi, che lo ereditò in fin di vita dal precedente governo D'amato che lo ereditò dal precedente governo Fini.... che al mercato mio padre comprò!!!
AVREBBE LA NOSTRA VITA... PROBABILMENTE SE NON CAMBIASSIMO MAI STRADA NON POTREMMO INNAMORARCI, AVERE UN FIGLIO, ESSERE CIO' CHE SIAMO... DEL RESTO LE STAGIONI CAMBIANO E COSI' PURE LE CITTA'. LA GENTE ENTRA NELLA TUA VITA E POI NE ESCE, MA E' CONFORTANTE SAPERE CHE COLORO CHE AMI RIMANGONO PER SEMPRE IMPRESSI NEL TUO CUORE (telefilm: sex and the city)
Buongiorno gran bel pezzo di famiglia
Volevo poi scrivere Dini e non FiniIl problema però è che sono tutti così.
Berlusconi ereditò una paese sbaraccato dall'allora governo Prodi, che lo ereditò a pezzi dal precedente governo Berlusconi, che lo ereditò in fin di vita dal precedente governo D'amato che lo ereditò dal precedente governo Fini.... che al mercato mio padre comprò!!!
te la lasciamo passare cambia la vocale ma è sempre la stessa monnezzaVolevo poi scrivere Dini e non Fini
Mi dici che càzzo ci fai ancora tu qua dentro?