DANY1969
Forumer storico
Lo stile da seccatore e istigatore è inconfondibileAzz... Come avete fatto a SGAMARLO...?!?!?
K.

Ciao Karagnao

Non scrivi più

Lo stile da seccatore e istigatore è inconfondibileAzz... Come avete fatto a SGAMARLO...?!?!?
K.
queste insinuazioni sono insopportabili e , mi consenta, immeritate, frutto di un'ideologia di sinistra che ha sempre fallito in ogni campo e in ogni tempo!Lo stile da seccatore e istigatore è inconfondibile
Ciao Karagnao
Non scrivi più.... tutto bene?
queste insinuazioni sono insopportabili e , mi consenta, immeritate, frutto di un'ideologia di sinistra che ha sempre fallito in ogni campo e in ogni tempo!![]()
Uno svizzeroPerò non barare... Te ne serve uno bravo
chi e' che ha detto che il mon do e' stato fatto dai pazzi affinche' i saggi ci possano vivere? lei lo sa ??Secondo me avresti bisogno di uno psicologo..
☺
Racazzo, sei psicologicamente disturbato...chi e' che ha detto che il mon do e' stato fatto dai pazzi affinche' i saggi ci possano vivere? lei lo sa ??![]()
Uno svizzero![]()
Racazzo, sei psicologicamente disturbato...
...prima cerchi di irritare la gente, poi dici che sei uno studioso di psicologia e quindi ti scusi, ma subito dopo cerchi di nuovo di irritare gli utenti, nel frattempo su ogni threads dici di andartene, ma oltre non andartene mai continui a rispondere in modo da far perdere le staffe...
...v'è che a te serve qualcuno di veramente bravo!![]()
Qui sono 32°,mi stò bevendo un mojito gelato sdraiato sul lettino e ve manno affanculo!!![]()