DANY1969
Forumer storico
Lo stile da seccatore e istigatore è inconfondibileAzz... Come avete fatto a SGAMARLO...?!?!?
K.
Ciao Karagnao
Non scrivi più .... tutto bene?
Lo stile da seccatore e istigatore è inconfondibileAzz... Come avete fatto a SGAMARLO...?!?!?
K.
queste insinuazioni sono insopportabili e , mi consenta, immeritate, frutto di un'ideologia di sinistra che ha sempre fallito in ogni campo e in ogni tempo!Lo stile da seccatore e istigatore è inconfondibile
Ciao Karagnao
Non scrivi più .... tutto bene?
queste insinuazioni sono insopportabili e , mi consenta, immeritate, frutto di un'ideologia di sinistra che ha sempre fallito in ogni campo e in ogni tempo!
Uno svizzeroPerò non barare... Te ne serve uno bravo
chi e' che ha detto che il mon do e' stato fatto dai pazzi affinche' i saggi ci possano vivere? lei lo sa ??Secondo me avresti bisogno di uno psicologo..
☺
Racazzo, sei psicologicamente disturbato...chi e' che ha detto che il mon do e' stato fatto dai pazzi affinche' i saggi ci possano vivere? lei lo sa ??
Uno svizzero
Fatti dare 50 euro per la diagnosiRacazzo, sei psicologicamente disturbato...
...prima cerchi di irritare la gente, poi dici che sei uno studioso di psicologia e quindi ti scusi, ma subito dopo cerchi di nuovo di irritare gli utenti, nel frattempo su ogni threads dici di andartene, ma oltre non andartene mai continui a rispondere in modo da far perdere le staffe...
...v'è che a te serve qualcuno di veramente bravo!
Qui sono 32°,mi stò bevendo un mojito gelato sdraiato sul lettino e ve manno affanculo!!