Giannigas
Forumer storico
La diagnosi è gratis e pure la cura.
Fatti dare 50 euro per la diagnosi
Se viene da me gli mollo 2 sganassoni così smettere di rompere i maroni
Fatti dare 50 euro per la diagnosi
Con la gentilezza si ottiene tuttoLa diagnosi è gratis e pure la cura.
tu ridi tra poco il fiscal cliff entrera dentro di noiAuhahuauhauhahuahuahua!! Gianni sei troppo forte!! Quando sono giù vengo sul forum a leggerti!!
mi vuoi menare ?La diagnosi è gratis e pure la cura.
tu ridi tra poco il fiscal cliff entrera dentro di noi
14/01/2013
Obama: se il Congresso non alza il tetto del debito l’America rischia il default
«Sarebbe una ferita per l’economia»
«Se il Congresso non alza il tetto del debito pubblico, l’America non sarà più in grado di onorare i suoi impegni». Barack Obama, per la prima volta nel 2013, parla in conferenza stampa e lancia l’allarme sull’economia americana. «Alzare il tetto del debito non vuol dire aumentare la spesa pubblica, ma permettere al Paese di onorare le spese su cui si è già impegnato», scandisce il presidente americano, sottolinenando come «non alzare il tetto del debito sarebbe assurdo, sarebbe una ferita autoinflitta alla nostra economia, e paradossalmente aumenterebbe il deficit».
C'ho freddo ai palmi delle manimi vuoi menare ?
c'e' tutta una letteratura a riguardo di chi ha pulsioni a risolvere le cose menando le mani, ovviamente la violenza non e' mai raccomandabile oltre che moralmente deprecabile il meccanismo che la genera porta alla creazione di ulteriori e piu' gravi problematiche di carattere, fisico, civile e moraleC'ho freddo ai palmi delle mani
what is contante in tasca mi so rimasti 7 euro e 20 cent stasera passo per il bancomat vedo se mi sgancia qualcosa la macchinettaSignori qua la situazione fa paura.
Sapete quale sarà la mia strategia?
Mettere il contante in franco svizzero e mantenere solo i debiti in euro (mutuo).
Se nel giro di qualche anno l'euro va a puttàne, allora avrete il franco svizzero rivalutato e potrete pagare i debiti in euro che nel frattempo si sono svalutati