Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Marzo 2023 #3 Chiamo gli amici e per stasera disdico la partita a Canasta
Claire ἰοίην 9 Marzo 2023 #4 Erminiottone ha scritto: Chiamo gli amici e per stasera disdico la partita a Canasta Clicca per allargare... Ma nooo!! Credo ci voglia qualche settimana
Erminiottone ha scritto: Chiamo gli amici e per stasera disdico la partita a Canasta Clicca per allargare... Ma nooo!! Credo ci voglia qualche settimana
Erminiottone Lufthansameeeehhh 9 Marzo 2023 #5 Claire ha scritto: Ma nooo!! Credo ci voglia qualche settimana Clicca per allargare... Azzz, oramai ho già disdetto. Avevamo organizzato un trittico comprendente: Canasta, Burrato e Merda. Eh gniente. Alla prossima
Claire ha scritto: Ma nooo!! Credo ci voglia qualche settimana Clicca per allargare... Azzz, oramai ho già disdetto. Avevamo organizzato un trittico comprendente: Canasta, Burrato e Merda. Eh gniente. Alla prossima
mvdvec Aquila della notte 9 Marzo 2023 #6 Claire ha scritto: Ma nooo!! Credo ci voglia qualche settimana Clicca per allargare... azz mi hai fatto perdere judo per niente
Claire ha scritto: Ma nooo!! Credo ci voglia qualche settimana Clicca per allargare... azz mi hai fatto perdere judo per niente
mvdvec Aquila della notte 9 Marzo 2023 #7 Erminiottone ha scritto: Azzz, oramai ho già disdetto. Avevamo organizzato un trittico comprendente: Canasta, Burrato e Merda. Eh gniente. Alla prossima Clicca per allargare... uguale
Erminiottone ha scritto: Azzz, oramai ho già disdetto. Avevamo organizzato un trittico comprendente: Canasta, Burrato e Merda. Eh gniente. Alla prossima Clicca per allargare... uguale
rainman sono timido 9 Marzo 2023 #8 Io lo so; È arrivato il dottorino figo e simpatico, ma è timido, va incoraggiato. Non disdico niente sono in pausa.
Io lo so; È arrivato il dottorino figo e simpatico, ma è timido, va incoraggiato. Non disdico niente sono in pausa.
Claire ἰοίην 9 Marzo 2023 #9 rainman ha scritto: Io lo so; È arrivato il dottorino figo e simpatico, ma è timido, va incoraggiato. Non disdico niente sono in pausa. Clicca per allargare... No
rainman ha scritto: Io lo so; È arrivato il dottorino figo e simpatico, ma è timido, va incoraggiato. Non disdico niente sono in pausa. Clicca per allargare... No
Liabel ^^ Forumer storico 9 Marzo 2023 #10 Claire ha scritto: Ma nooo!! Credo ci voglia qualche settimana Clicca per allargare... Adotti un altro cane?
Claire ha scritto: Ma nooo!! Credo ci voglia qualche settimana Clicca per allargare... Adotti un altro cane?